Come fare il Reset di fabbrica al tuo smartphone Windows Phone 8 / 8.1

By | Febbraio 21, 2018

Come fare il Reset di fabbrica al tuo smartphone Windows Phone 8 / 8.1, perchè la batteria si scarica velocemente o perchè il tuo Windows non và più veloce come andava una volta. Allora hai prorio ragione, il tuo dispositivo ha proprio bisogno di un reset, che lo riporti alla sua gioventù, cioè all’uscita dalla fabbrica. La guida che stò scrivendo è valida per tutti i dispositivi che viaggiano con un Windows, tipo per tutti i dispositivi Lumia. Vi avviso che con il reset di fabbrica perderete tutte le vostre informazioni salvate sul vostro device, perciò vi raccomando di fare un backup. Ora passiamo alla guida basta con le parole.


Come fare il Reset di fabbrica al tuo smartphone Windows Phone 8 / 8.1

PREMESSA: come già detto in precedenza, continuando con la guida tutti i dati presenti sul telefono verranno irrimediabilmente cancellati. Consigliamo perciò di effettuare un backup del telefono da Zune prima di continuare. Ciò che farete al vostro smartphone è a vostro rischio e pericolo.

  1. Dalla schermata Start, aprire le Impostazioni;
  2. Entrare nel menu Sistema
  3. Toccare Informazioni su
  4. Toccare Ripristina il telefono
  5. Confermare
Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.