Come fare il root al Galaxy S6 Edge G925F Lollipop Firmware

Come fare il root al Galaxy S6 Edge G925F Lollipop Firmware, il Samsung Galaxy S6 può essere facilmente rotato, anche l’ultimo Android 5.1.1 Lollipop firmware. Questo nuovo firmware porta nuove patch di sicurezza e una migliore stabilità. Quando avete eseguito l’aggiornamento a questo nuovo firmware, il tuo root precedente è andato perso, ed è per questo che devi rotare un’altra volta il dispositivo.

Per fare ciò, basta seguire la nostra guida. Il Root offre molte più funzionalità, backup di sistema, l’installazione di temi o mod, sono possibili solo attraverso il root. Prima di procedere con il root vi prego di assicurarvi che il telefono abbia installato questo firmware, la versione XXU3COJ1, andando in Impostazioni> Info sul telefono.

Attenzione: questo tutorial è solo per Galaxy S6 Edge G925F. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Installare i driver: assicurarsi di aver installato i driver USB per Galaxy S6 Edge G925F correttamente. In caso contrario, è possibile scaricare gli ultimi driver ufficiali dalla nostra sezione Android driver USB qui: SCARICARE DRIVER USB DI ANDROID PER SAMSUNG, HTC, NEXUS, LG, SONY & ALTRI

Consigli da eseguire a discrezione dell’utente

  1. Come attivare il debug USB e le opzioni di sviluppo in Android 4.2 e superiori
  2. Batteria carica fino all’ 80-85%.

Requisiti:

  1. Download CF-Auto-Root Android 5.1.1 Package
  2. Download ODIN v3.09

Come fare il root al Galaxy S6 Edge G925F Lollipop Firmware

Fase 1 – Scarica CF-Auto-Root Android 5.1.1 per il Galaxy S6 Edge LTE sul vostro computer ed estrarre il file zip.
Fase 2 – Scarica ODIN v3.09, che vi aiuterà a rotare Android 5.1.1 sul vostro Pc e installatelo.
Fase 3 – Spegnere il telefono. Ora mettere il telefono in Download mode. Come? Premere e tenere premuto il Volume giù + pulsante Home insieme, e quindi premere il pulsante di accensione fino a vedere un robottino Android e un triangolo. Premere nuovamente il pulsante di Alimentazione per confermare di entrare in download Mode.
Fase 4 – Assicuratevi di avere i driver USB installati sul computer.
Fase 5 – Aprite ODIN sul vostro computer. Collegare il telefono al vostro computer mentre il telefono è in download Mode.
Fase 6 – Se il tuo telefono è stato collegato con successo, uno dei box ID : COM diventerà giallo con il numero della porta COM. Questo passaggio potrebbe richiedere un pò di tempo.
Fase 7 – Ora selezionate il file che dovete installare sul telefono. Il file sarebbe CF-Auto-Root Android 5.1.1 per il Galaxy S6 Edge LTE che avete scaricato al passo 1.
Clicca su ‘PDA’ / ‘AP’ e selezionare il file ‘CF-Auto-Root-zerolte-zeroltexx-smg925f.tar.md5‘’.
Passo 8 – In ODIN, spuntare Auto Reboot and F. Reset Time entrambi le opzioni, se non lo sono già.
Fase 9 – Ora cliccate sul pulsante Start di ODIN. Il processo di installazione si avvierà e ci metterà un paio di minuti.
Passo 10 – Una volta completata l’installazione, il telefono si riavvierà in modalità recovery e installerà il pacchetto di root. Il tuo box ID : COM diventerà verde.
Fase 11 – Dopo aver visto la schermata iniziale, scollegare il telefono dal computer.

Questo è tutto! Il tuo Samsung Galaxy S6 Edge è stato ora rotato su Android 5.1.1. Controllare l’applicazione SuperSU se c’è nel tuo elenco di applicazioni. Dopo scarica Root Checker da Play Store per avere la conferma che il tuo dispositivo è stato rotato

4 commenti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.