Come fare il Root al Gionee Elife E7

By | Agosto 10, 2020

Come fare il Root al Gionee Elife E7, il Gionee Elife E7 è il telefono di punta della società, è stato lanciato alla fine di dicembre. Le grandi ed impressionanti caratteristiche includono schermo 5.5 pollici full HD, Snapdragon chipset 800, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una splendida fotocamera posteriore 16 MP.

Beh, siamo venuti su con il tutorial su  Come fare il Root al Gionee Elife E7.  Il root vi darà il controllo completo sul file system di root ed è possibile installare qualsiasi ROM personalizzata, Mods e le eventuali modifiche.

Prima di procedere, si consiglia vivamente di fare un backup completo di tutti i dati importanti sia sul dispositivo e la memoria esterna. Essa vi aiuterà nel caso in cui si perdono i dati o qualcosa va storto.

Prima di iniziare ..

  • Caricare il dispositivo.

Prima di qualsiasi processo di root o l’aggiornamento, assicurarsi sempre che il vostro dispositivo è carico fino a un minimo del 80%. In caso contrario, il dispositivo si spegne durante il processo e si può congelare il dispositivo.

  • Eseguire il backup del dispositivo.

Prima di procedere oltre assicurarsi di aver già preso una copia di backup di tutti i vostri dati importanti in quanto vi è una possibilità per cancellare tutti i dati presenti sul dispositivo.[Impostazioni App, giochi, ecc]

Linee guida e requisiti:


  • Scarica l’applicazione Vroot sul PC. Scarica
  • Attiva il debug USB.
  • Fate un backup completo.

Come fare il Root al Gionee Elife E7

  1. Innanzitutto scaricare il pacchetto vroot dal link qui sopra per il vostro PC.
  2. Installare l’applicazione e vedrete una finestra con lingua cinese. Non può cambiare la lingua. Ma non preoccupatevi, basta procedere con i passaggi che seguono.
  3. Ora collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB. Quando l’applicazione rileva il dispositivo apparirà il nome del dispositivo.
  4. Ora è possibile vedere un pulsante verde “Root”. Basta fare clic sul pulsante e verrà avviato il processo di root. Nel frattempo, è possibile visualizzare l’installazione in corso sullo schermo del dispositivo. Dare il permesso per tutte le richieste. In caso contrario, il root non può funzionare.
  5. Lasciare il completamento del processo. Una volta completato, scollegare e riavviare il dispositivo. Ora il vostro Gionee Elife E7 sarà pienamente rotato e ora si può iniziare installando nuove ROM personalizzate, Mods ecc.
Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.