Come fare il Root al Lenovo K4 Note

By | Agosto 11, 2020

Come fare il Root al Lenovo K4 Note, questa guida ti aiuta a rotare il Lenovo k4 Note. Il Lenovo Vibe K4 Note è il successore del K3 Note ed è ora disponibile su Amazon senza registrazione. Il K4 Note è dotato di un display FHD IPS da 5,5 pollici con risoluzione di 1080p. Il telefono è alimentato da un processore a 64 bit octa-core MediaTek MT 6753 CPU e chipset grafico Mali T720 GPU con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Il telefono viene fornito con una fotocamera da 13 MP posteriore e una fotocamera da 5 MP frontale con una batteria da 3300 mAh. Da oggi è disponibile il root per questo dispositivo, basta seguire la guida.

La procedura completa richiede solo cinque minuti per rotare il Lenovo K4 Note. Non hai bisogno di PC, cavo USB o driver ADB per rotare il Lenovo k4 Note. Non è necessario nemmeno sbloccare il bootloader o installare recovery personalizzate sul dispositivo.

Hai solo bisogno di scaricare un app chiamata Kingroot, che effettua il root facilmente sul vostro Lenovo K4 Note in un minuto.

Come fare il Root al Lenovo K4 Note

1) In primo luogo dovete spuntare l’opzione ‘Unknown Source’ dal Menu> Impostazioni> Sicurezza.

2) Scaricare Kingroot applicazione e installarla sul vostro dispositivo.

3) Dopo aver installato l’applicazione, aprirla. Essa controllerà lo stato del dispositivo, se il root è disponibile per voi oppure no.

4) Ora clicca su ‘TRY  TO  ROOT’ per avviare la procedura di root. Ci metterà meno di un minuto per fare il root al vostro dispositivo.

5) Riavviare il dispositivo, quando il processo è completo. Questo è tutto.

6) Scarica Root Checker app per confermare che il tuo Note K4 sia stato rotato.

Avete finito.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.