Come fare il Root al Nokia X con Framaroot e installare il Play Store Google APK

By | 20 Febbraio, 2018

Il root consente di ottenere i diritti amministrativi sul tuo dispositivo Android. Dopo il root del dispositivo è possibile effettuare personalizzazioni e installare altre applicazioni ecc Il root di un dispositivo Android ha molti vantaggi come dopo il root del Nokia X.


Sarete in grado di rimuovere le applicazioni preinstallate dal gestore / fornitore, il grande problema con i dispositivi Android è la batteria ,vi aiuterà ad aumentare la durata della batteria,e sarete in grado di liberare lo spazio di archiviazione, migliorando le prestazioni, è possibile aggiornare a una nuova versione di Android facendo l’installazione di un ripristino personalizzato / ROM e un sacco di altre personalizzazioni.

Nell”articolo di oggi vedremo come rotare il Nokia X e installare il Google Play Store.

Attenzione:

Potrai invalidare la garanzia Nokia X dopo il root, si prega di notare che noi non siamo responsabili o colpevoli se congeli il tuo cellulare o nel caso di danni. Procedete a vostro rischio e pericolo. Questa guida è applicabile solo per Nokia X, non provare questa guida su qualsiasi altro dispositivo.

Prima di iniziare: –

  1. Scarica il Root APK per Nokia X.
  2. Scarica le applicazioni di Google
  3. Attiva il debug USB sul tuo Nokia X andando nelle Impostazioni
  4. Creare un backup di tutti i dati importanti dell’sdcard interna / esterna prima di avviare il processo di root.
  5. La batteria del telefono deve essere caricata almeno al 70%

Come Rotare il Nokia X e installare il Play Store di Google APK

Passo 1: – Estrarre i file zip sul desktop del vostro PC che hai scaricato dai link qui sopra per ottenere un file APK.

Passo 2: – Ora collegare il dispositivo Nokia X Android al PC tramite cavo USB

Passo 3: – Trasferire entrambi i file APK nella memoria interna del telefono e scollegare il telefono dal PC dopo il trasferimento dei file.

Passo 4: – Da File Manager trovare ed individuare i file trasferiti.

Passo 5: – Premere sul file di APK Framaroot 1.9.1 e seguire le istruzioni sullo schermo e il Nokia X sarà rotato.

Il processo di root del Nokia X è finito è ora di installare Google Apps APK semplicemente cambiare i permessi impostati per il tuo Nokia X dal /system/app location.

Questo è il momento di installare Google Apps APK. Dopo aver confermato l’installazione è possibile ora aggiungere il tuo profilo Google.

Fatto! Hai rotato con successo il tuo telefono cellulare Nokia X Android e ora Google Play Store è installato sul Nokia X. Se avete qualche problema fateci sapere nella zona commenti qui sotto.

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento