
Galaxy Note 3 Neo è stato rilasciato nel febbraio 2014, questo smartphone è l’alternativa più economica al Galaxy Note 3 avente caratteristiche così vicine al Note 3. C’è una piccola differenza tra questi due dispositivi come le dimensioni dello schermo, una batteria con minor capacità, la fotocamera da 8 MP , 2GB di RAM e un processore 1,7 GHz Exynos.
Attenzione:
- Attiva il debug USB sul tuo smartphone andando nelle Impostazioni.
- Creare un backup di tutti i dati importanti dell’sdcard interna / esterna prima di avviare il processo di root.
- La batteria del telefono deve essere caricata almeno al 70%.
AVVERTENZE:
Vi ricordiamo che determinate operazioni possono invalidare la garanzia del terminale e che noi non ci assumiamo nessuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti dovuti alla procedura. Fatte le dovute premesse possiamo proseguire con la guida.
Prima di iniziare:
- Scarica CF-Auto Root di Chainfire .
- Scarica l’ Odin 3.09 lampeggiante strumento
- Installare i driver USB Samsung
- Setup ADB sul vostro PC, FastBoot & ADB
Come fare il Root al Samsung Galaxy Note 3 Neo SM-N7505
Passo n 1: – Prima di tutto estrarre CF-Auto-Root-hllte-hlltexx-smn7505.zip il file che hai scaricato dal link qui sopra.
Passo 2: – Ora lancia Odin3-v3.07.exe installatelo facendo doppio clic su di esso come amministratore.
Passo 3: – In Odin, ricordatevi di controllare Auto Reboot e F. Reset Time.
Passo 4: – Metti il tuo Galaxy Note 3 Neo in Download Mode. Spegnere il dispositivo e poi premendo e tenendo premuto il Volume Down + Home + Power, verrà visualizzato un messaggio di avviso, ora premere il Volume Up per confermare e avviare in Download Mode .
Passo n 5: – E ‘il momento di collegare il Neo al PC. Un messaggio relativo ID: porta COM verrà visualizzato sullo schermo di Odin.
Passo 6: – Scegli egli CF-Auto-Root-hllte-hlltexx-smn7505.tar.md5. ora cliccando sul PDA di Odin e avviare il processo di installazione facendo clic sul pulsante Start.
Il tuo Galaxy Note 3 dispositivo Neo verrà riavviato automaticamente una volta che il processo è terminato il tuo dispositivo è roted.
Salve, ho un problema ad eseguire i permessi di root, ho attivato debus usb e ho scaricato il driver usb per pc. Ho aperto Odin (come amministratore) ho selezionato il PDA per galaxy note 3 neo e ho messo su AUTO REBOOT e F.RESET TIME. Ho messo l’immagine per far vedere il mio problema.
Se qualcuno lo sa puo aiutarmi per favore grazie!
togli la batteria….x qualche minuto….rimettila e riprova ad andare in CWM recovery ed esegui wipe cache…poi se riesci vai in download mode e riprova a flashare un firmware tramite odin classico….seguendo le istruzioni x un flash in sicurezza…
Ciao Gentilmente volevo sapere se sei riuscito con il root.. se e’ si potresti postarmi il problema… Mi aiuteresti a capire anche a me.. Ciao grazie mille
Ecco il problema
qualcuno ha risolto riportando il device al passato con Kies tramite procedura:
Strumenti – aggiornamento ed inizializzazione firmware .
Poi con odin flash firmware ita 4.3 e 6 ok, oppure prova da altro pc. fammi sapere.
Non riesco in nessun modo a far riconoscere lo smarphone da Odin quando è in download mode. Che cosa sbaglio?
Hai installato i driver e hai attivato il debug in modalità sviluppatore sul tuo device?
si, tutto fatto ma non vuole saperne 🙁
Allora se puoi prova da un’altro pc. Per caso hai firewall o antivirus installati sul tuo pc?
wow, io ce l’ho fatta in 2 minuti, grazie
Grazie per avercelo comunicato. Almeno cosi anche altri utenti sono a conoscenza che la guida se eseguita bene funziona. Grazie!
ma la garanzia non salta?
Si con questa procedura invalidi la garanzia.