Come fare il Root all’ HTC One (M8) con Android 4.4 KitKat con SuperSU

Ecco come rotare l’ HTC One (M8) con l’ultimo Android 4.4 KitKat firmware. Una guida completa passo-passo con le istruzioni su come ottenere l’accesso di root su questo dispositivo Android insieme al link per il download di SuperSU.


HTC ha reso facile per gli sviluppatori di smanettare con i loro telefoni a causa della facilità dello sblocco bootloader e del root. Avrete bisogno di una recovery personalizzata.

Come fare: 

Passo 1 – Scaricare SuperSU Root (UPDATE-SuperSU-v2.02.zip) per HTC One (M8) sul computer.


Fase 2 – Collegare l’ HTC One (M8) al computer utilizzando il cavo USB.

Passo 3 – Ora copiare/incollare il download UPDATE-SuperSU-v2.02.zip nella scheda SD. Assicurarsi che il file è nella cartella root della scheda SD (non in qualsiasi cartella).

Fase 4 – quindi spegnere il telefono e scollegarlo dal cavo USB.

Fase 5 – Ora, per entrare in modalità di recupero. Accendere il telefono tenendo premuto Volume Up + pulsante di alimentazione insieme.


Fase 6 – Una volta che siete in Recovery Mode, scorrere fino alla voce “Flash zip dalla scheda SD” e premere il pulsante di accensione per selezionarlo.

Fase 7 – Premere nuovamente il pulsante di accensione e selezionare “scegliere zip da sdcard”.

Fase 8 – Ora utilizzando i tasti del volume, passare a UPDATE-SuperSU-v2.02.zip copiato nella scheda SD e selezionare utilizzando il pulsante di accensione. Confermare l’installazione nella schermata successiva e l’installazione dovrebbe iniziare ora.

Fase 9 – Una volta completata l’installazione, andare al menu principale della recovery e riavviare il telefono selezionando ” riavviare il sistema ora “. Il tuo HTC One (M8) si riavvierà!


Questo è tutto. Il tuo HTC One (M8) è stato ora rotato su Android 4.4 KitKat con il pacchetto SuperSU. Controllare l’applicazione SuperSU nella lista app per verificare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*