Come fare il Root alla CyanogenMod 12S Lollipop ROM per OnePlus One

By | 19 Febbraio, 2018

Come fare il Root alla CyanogenMod 12S Lollipop ROM per OnePlus One, CyanogenMod 12S ha fatto felici un sacco di proprietari del OnePlus One questa settimana. E’ l’ultima versione della Cyanogen, stà prendendo il posto della CyanogenMod 11S. CM12S è basato su Android 5.0 Lollipop ed è sviluppato da Cyanogen, a differenza OxygenOS che viene creato dal team OnePlus One.


È possibile scegliere una delle ROM. Abbiamo guide su come installare OxygenOS e CyanogenMod 12S. Se avete scelto la seconda, sarete soddisfatti di tutte le due opzioni, ottimizzazioni e il motore tema che Cyanogen ha implementato.

Ma, come ogni altra ROM, comincia a diventare noiosa dopo un po’ e si vogliono provare cose nuove con il telefono. Si possono provare applicazioni di terze parti e launcher, ma non farete molto in termini di personalizzazione rispetto a quello che farete con un dispositivo con root. Il root al vostro OnePlus One è il modo migliore per ottenere il pieno controllo del telefono e personalizzarlo come vuoi, la modifica dei file di sistema o l’installazione di mods.

1. SuperSU

SuperSU è il modo più popolare per rotare il tuo telefono. E’ stato creato da Chainfire che ha già rotato centinaia di dispositivi Android. Avrete bisogno di una recovery personalizzata come TWRP e SuperSU.

TWRP: OnePlus One Recovery

SuperSU:  UPDATE-SuperSU-v1.94.zip

  1. Installare la TWRP
  2. Spegnere il telefono e avviare in modalità recovery. Per fare ciò, tenere premuto contemporaneamente il tasto volume giù e il tasto di accensione.
  3. Pulire solo la cache.
  4. Installare il file SuperSU scaricato in precedenza.

 

2. CM Root

CM Root è simile a SuperSU ma è meglio integrato con CyanogenMod 12S. Offre funzioni extra, come l’integrazione della Privacy Guard.

  1. Scarica TWRP dal link qui sopra.
  2. Scarica CM Root qui .
  3. Avviare in modalità recovery TWRP e installare il file.

Se correttamente seguito uno qualsiasi dei metodi di cui sopra, il vostro OnePlus One dovrebbe essere rotato.

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.