Come fare il root e installare la recovery TWRP su Realme 3 Pro

Come fare il root e installare la recovery TWRP su Realme 3 Pro

Tramite questo tutorial imparerete come fare il root e installare la recovery TWRP su Realme 3 Pro. In questa guida, ti diremo come installare TWRP Recovery su Realme 3 Pro e anche come fare il root. Con TWRP, è possibile eseguire un backup completo dei dati del dispositivo e, soprattutto, delle ROM personalizzate installate sul dispositivo. Al giorno d’oggi agli appassionati di smartphone piace molto personalizzare i loro telefoni.


Realme 3 Pro è alimentato dall’Octa-core 2.2GHz Qualcomm Snapdragon 710 AIE SoC abbinato alla GPU Adreno 616. Il processore è basato sul processo a 10 nm. È dotato di 4 GB + 64 GB, 6 GB + 64 GB, 6 GB + 128 GB di RAM le varianti di archiviazione. La memoria può essere espandibile fino a 256 GB tramite la scheda MicroSD dedicata. TWRP colmerà tutto il divario tra l’utente e il dispositivo, nonché il software di terze parti. In questo post, vi presentiamo l’ultima recovery TWRP per Realme 3 Pro e anche dettagliato il processo di installazione. Quindi, dai un’occhiata.

Come installare TWRP Recovery su Realme 3 Pro

Prima di iniziare con l’installazione TWRP, è necessario disporre di alcuni strumenti che sono necessari per questo processo. Li trovate nella sezione qui sotto.

Pre-requisiti:

  • Questa guida serve per installare TWRP Recovery su Realme 3 Pro
  • Prima di eseguire l’installazione della recovery TWRP, è necessario sbloccare il bootloader su Realme 3 Pro.
  • Hai bisogno di un laptop o un PC.
  • Scarica Magisk o Super SU.zip
  • La batteria del telefono deve essere carica almeno al 70%
  • Installa gli ultimi driver Realme USB .
  • Scarica ADB e Fastboot per Windows
Seguire attentamente questa guida e installare la recovery personalizzata a proprio rischio. Guidesmartphone non sarà responsabile per dispositivi bloccati o altri problemi relativi all’hardware e al software derivanti da un’installazione difettosa.

Download

Ecco il link per il download per TWRP per Realme 3 Pro


TWRP ufficiale per Realme 3 Pro  | Scaricare

File di decrittografia | Scaricare

Installa TWRP Recovery su Realme 3 Pro

Ora se hai scaricato tutti i file e fatto il cross-check di tutti i prerequisiti, allora possiamo seguire i passaggi dell’installazione. Dovrai scaricare alcuni file aggiuntivi per utilizzare questo metodo.

Guida completa per installare la recovery TWRP su Realme 3 Pro

Come eseguire il root di Realme 3 Pro

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.

Come fare il Root Realme 3 Pro utilizzando di SuperSU

Come eseguire il root di Realme 3 Pro utilizzando Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Realme 3 Pro e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*