Come fare il root e installare la recovery TWRP su Realme 3 Pro

By | Giugno 28, 2019
Come fare il root e installare la recovery TWRP su Realme 3 Pro

Tramite questo tutorial imparerete come fare il root e installare la recovery TWRP su Realme 3 Pro. In questa guida, ti diremo come installare TWRP Recovery su Realme 3 Pro e anche come fare il root. Con TWRP, è possibile eseguire un backup completo dei dati del dispositivo e, soprattutto, delle ROM personalizzate installate sul dispositivo. Al giorno d’oggi agli appassionati di smartphone piace molto personalizzare i loro telefoni.

Realme 3 Pro è alimentato dall’Octa-core 2.2GHz Qualcomm Snapdragon 710 AIE SoC abbinato alla GPU Adreno 616. Il processore è basato sul processo a 10 nm. È dotato di 4 GB + 64 GB, 6 GB + 64 GB, 6 GB + 128 GB di RAM le varianti di archiviazione. La memoria può essere espandibile fino a 256 GB tramite la scheda MicroSD dedicata. TWRP colmerà tutto il divario tra l’utente e il dispositivo, nonché il software di terze parti. In questo post, vi presentiamo l’ultima recovery TWRP per Realme 3 Pro e anche dettagliato il processo di installazione. Quindi, dai un’occhiata.

Come installare TWRP Recovery su Realme 3 Pro

Prima di iniziare con l’installazione TWRP, è necessario disporre di alcuni strumenti che sono necessari per questo processo. Li trovate nella sezione qui sotto.



Pre-requisiti:

  • Questa guida serve per installare TWRP Recovery su Realme 3 Pro
  • Prima di eseguire l’installazione della recovery TWRP, è necessario sbloccare il bootloader su Realme 3 Pro.
  • Hai bisogno di un laptop o un PC.
  • Scarica Magisk o Super SU.zip
  • La batteria del telefono deve essere carica almeno al 70%
  • Installa gli ultimi driver Realme USB .
  • Scarica ADB e Fastboot per Windows
Seguire attentamente questa guida e installare la recovery personalizzata a proprio rischio. Guidesmartphone non sarà responsabile per dispositivi bloccati o altri problemi relativi all’hardware e al software derivanti da un’installazione difettosa.

Download

Ecco il link per il download per TWRP per Realme 3 Pro

TWRP ufficiale per Realme 3 Pro  | Scaricare

File di decrittografia | Scaricare

Installa TWRP Recovery su Realme 3 Pro

Ora se hai scaricato tutti i file e fatto il cross-check di tutti i prerequisiti, allora possiamo seguire i passaggi dell’installazione. Dovrai scaricare alcuni file aggiuntivi per utilizzare questo metodo.

Guida completa per installare la recovery TWRP su Realme 3 Pro

Come eseguire il root di Realme 3 Pro

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.



Come fare il Root Realme 3 Pro utilizzando di SuperSU

Come eseguire il root di Realme 3 Pro utilizzando Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Realme 3 Pro e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.