
Tramite questo tutorial imparerete come fare il root e installare la recovery TWRP su Realme 3 Pro. In questa guida, ti diremo come installare TWRP Recovery su Realme 3 Pro e anche come fare il root. Con TWRP, è possibile eseguire un backup completo dei dati del dispositivo e, soprattutto, delle ROM personalizzate installate sul dispositivo. Al giorno d’oggi agli appassionati di smartphone piace molto personalizzare i loro telefoni.
Realme 3 Pro è alimentato dall’Octa-core 2.2GHz Qualcomm Snapdragon 710 AIE SoC abbinato alla GPU Adreno 616. Il processore è basato sul processo a 10 nm. È dotato di 4 GB + 64 GB, 6 GB + 64 GB, 6 GB + 128 GB di RAM le varianti di archiviazione. La memoria può essere espandibile fino a 256 GB tramite la scheda MicroSD dedicata. TWRP colmerà tutto il divario tra l’utente e il dispositivo, nonché il software di terze parti. In questo post, vi presentiamo l’ultima recovery TWRP per Realme 3 Pro e anche dettagliato il processo di installazione. Quindi, dai un’occhiata.
Come installare TWRP Recovery su Realme 3 Pro
Prima di iniziare con l’installazione TWRP, è necessario disporre di alcuni strumenti che sono necessari per questo processo. Li trovate nella sezione qui sotto.
Pre-requisiti:
- Questa guida serve per installare TWRP Recovery su Realme 3 Pro
- Prima di eseguire l’installazione della recovery TWRP, è necessario sbloccare il bootloader su Realme 3 Pro.
- Hai bisogno di un laptop o un PC.
- Scarica Magisk o Super SU.zip
- La batteria del telefono deve essere carica almeno al 70%
- Installa gli ultimi driver Realme USB .
- Scarica ADB e Fastboot per Windows
Download
Ecco il link per il download per TWRP per Realme 3 Pro
Installa TWRP Recovery su Realme 3 Pro
Ora se hai scaricato tutti i file e fatto il cross-check di tutti i prerequisiti, allora possiamo seguire i passaggi dell’installazione. Dovrai scaricare alcuni file aggiuntivi per utilizzare questo metodo.
Guida completa per installare la recovery TWRP su Realme 3 Pro
Come eseguire il root di Realme 3 Pro
Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.
Come fare il Root Realme 3 Pro utilizzando di SuperSU
Come eseguire il root di Realme 3 Pro utilizzando Magisk
Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Realme 3 Pro e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.