
Tramite questo tutorial imparerete come fare il root e installare la recovery TWRP su Redmi 7. In questa guida, ti diremo come installare TWRP Recovery su Redmi 7 e anche come fare il root. La recovery personalizzata TWRP è considerata uno dei contributi importanti della comunità di sviluppatori attivi di Android. Questa recovery personalizzata open source è ampiamente utilizzata in tutto il mondo. La recovery TWRP consente di installare Custom ROM, Kernel, Mods, Root o persino di eseguire il backup e ripristinare qualsiasi ROM.
Redmi 7 è alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 632, il 3GB / 4GB di RAM offre prestazioni complessive eccezionali. Redmi 7 presenta uno schermo da 6,26 pollici con aspect ratio 19: 9 e risoluzione HD + di 1520 x 720 pixel, ha due telecamere posteriori AI, una delle quali utilizza un sensore di immagine da 12 megapixel e un obiettivo f / 2.2, l’altra è di 2 megapixel e utilizzata per informazioni di profondità. Include anche una fotocamera frontale da 8,0 MP per autoritratti e video. È dotato di funzioni come AI Smart Beauty e AI face unlock.
Se sei qui, probabilmente ti starai chiedendo come installare la recovery TWRP su Redmi 7. Puoi semplicemente seguire la guida qui sotto riportata. Una volta installata, puoi installare SuperSU o Magisk per eseguire il root del tuo dispositivo molto rapidamente.
Pre-requisiti:
- Questa guida serve per installare la recovery TWRP su Redmi 7
- È necessario sbloccare Bootloader su Xiaomi Redmi 7
- Hai bisogno di un computer portatile o PC.
- Carica il tuo telefono almeno al 70%
- Installa gli ultimi driver USB Xiaomi
- Scarica TWRP Recovery qui
- Scarica ADB e Fastboot per Windows
- Assicurati di aver seguito correttamente i passaggi. Non saltare e soddisfa per prima tutti i requisiti! Non siamo responsabili per eventuali danni arrecati al telefono.
Scarica i file richiesti
Come installare la recovery TWRP su Redmi 7
Ricorda che questa guida è per installare la recovery TWRP su Redmi 7, quindi non provare la stessa recovery su altri dispositivi. Prima di eseguire l’installazione della recovery, leggere e installare i driver e il software necessario sul PC.
Guida completa per installare la recovery TWRP sul tuo Redmi 7
Come eseguire il root di Redmi 7
Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.
Come fare il Root Redmi 7 utilizzando SuperSU
Come eseguire il root di Redmi 7 utilizzando Magisk
Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Redmi 7 e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.