Come fare il Root e installare TWRP Recovery sul Moto G (2015), la terza generazione del Moto G (2015) è finalmente ufficiale ed è già nei negozi. La terza generazione del Moto G, uscito nel 2015 è dotato di caratteristiche hardware decenti ad un prezzo molto basso, ad un prezzo molto accessibile per la maggior parte della popolazione.
E ‘stato solo pochi giorni da quando il Moto G 2015 è stato rilasciato sul mercato, e gli sviluppatori hanno subito creato una recovery TWRP personalizzata per il dispositivo. Una recovery personalizzata, soprattutto TWRP è il modo per controllare completamente il tuo telefono. Con TWRP si può fare un backup completo NANDROID, cancellare i dati, installare ROM personalizzate, mods, e anche fare il al Moto G 2015 installando SuperSU.
Il membro anziano “squid2” è andato avanti e sta lavorando sul porting della versione più recente TWRP 2.8.7.0, in modo che tutti gli utenti del Moto G (2015) possono godere di tutte le chicche e le capacità della più popolare recovery. In questo momento, TWRP è in uno stato iniziale di sviluppo. Per installare TWRP sul tuo Moto G, è necessario sbloccare il bootloader, installare i driver ADB e USB.
Come fare il Root e installare TWRP Recovery sul Moto G (2015)
- Scaricare e installare ADB (Come fare) e i driver USB (scaricare) per il vostro Moto G 2015.
- Scarica TWP: twrp-osprey-2.8.7-test1.img
- Scarica SuperSU: UPDATE-SuperSU-v2.46.zip
- Sbloccare il bootloader del telefono seguendo le istruzioni sul sito web Motorola. È necessario disporre di un account Motorola o Google.
- Vai al menù delle app e toccare l’icona delle impostazioni. Vai in fondo alla pagina e toccare Info sul telefono. Toccare rapidamente sette volte sul Numero di build. Ciò consentirà di accedere alle Opzioni sviluppatori.
- Torna indietro e aprire Opzioni sviluppatore e abilitare il debug USB.
- Spegnere il telefono. Quindi tenere premuti il tasto Power + Volume giù per 3 secondi. Questo metterà il telefono in modalità bootloader o in modalità fastboot.
- Scaricare l’immagine TWRP e spostarla all’interno della cartella ADB. Fare clic destro tenendo premuto il tasto shift. Verrà visualizzata una finestra. Selezionare Apri finestra di comando qui .
- Ora, nella finestra di comando sul PC scrivere:
fastboot flash recovery motog3-twrp.img
- Avete installato TWRP sul telefono.
Root Moto G 2015 Con SuperSU
- Torna nella modalità bootloader e selezionare la recovery. Questo avvierà il tuo Moto G 2015 in TWRP.
- Ora, si può provare a rotare il telefono installando SuperSU file ZIP di Chainfire.
- Prima di installare il pacchetto, fare un backup completo del vostro telefono. Poi vai a installare e scegli il file ZIP.
Verrà installato TWRP, avete rotato il telefono e avete installato SuperSU, il programma per il root più popolare sul tuo Moto G Gen 3 (2015)