Come fare il Root Huawei P10 Plus con EMUI 5.1 Android 7.0 Nougat

By | Febbraio 20, 2018

Oggi condivideremo un tutorial su come fare il Root Huawei P10 Plus con EMUI 5.1 Android 7.0 Nougat. Questo tutorial è su come avere i permessi di root sul Huawei P10 Plus basato su EMUI 5.1 Android 7.0 Nougat. Una breve nota prima di cominciare, sarà necessario avere il bootloader sbloccato e la recovery personalizzata TWRP installata prima di iniziare a seguire il tutorial per fare il root al Huawei P10 Plus.

Useremo il metodo SuperSU per rotare il telefono in quanto è il metodo più efficace e ci piace l’applicazione SuperSU per la sua semplicità. Il root a questo telefono vi darà il permesso come amministratore di sistema. Dopo il root al Huawei P10 Plus, sarete in grado di installare mods di sistema, cambiare l’indicatore della barra del segnale o quello della batteria e installare temi personalizzati.

Ci sono centinaia di applicazioni root sul Play Store di Google che possono funzionare solo dopo aver ricevuto i permessi di root sul Huawei P10 Plus. Assicuratevi di fare il backup dei dati del vostro telefono prima di procedere con l’esercitazione.

SuperSU è uno dei nostri software preferiti per ottenere l’accesso root sul vostro telefono Android. Non solo, l’applicazione SuperSU è molto più potente e viene rilasciato con caratteristiche migliori rispetto della precedenza applicazione anch’essa famosa SuperUser.

Quindi questa è una scelta ovvia per noi di usare SuperSU per rotare il Huawei P10 Plus. Attenzione, questa esercitazione richiede di avere il bootloader sbloccato e la recovery personalizzata TWRP installata sul Huawei P10 Plus, per essere in grado di rotare il telefono.

Come sbloccare il bootloader del Huawei P10 Plus

Come installare la recovery personalizzata TWRP su Huawei P10

Prima di passare alla guida se non lo avete ancora fatto installate i driver per il Pc. [Driver USB per Huawei P10 Plus]

Come fare il Root Huawei P10 Plus con EMUI 5.1 Android 7.0 Nougat

Il file per il root e il procedimento sono uguali per entrambi i dispositivi Huawei P10 & Huawei P10 Plus, quindi leggete questo tutorial.

In caso di problemi non esitare a contattarci tramite il box dei commenti.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Come fare il Root Huawei P10 Plus con EMUI 5.1 Android 7.0 Nougat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.