Come fare il Root Oppo Find 7

By | Gennaio 31, 2020

Oppo Find 7 è il successore naturale dell’Oppo Find 5. Il display ha una risoluzione di 2560×1440 (QHD),  5.5, il più alto su qualsiasi dispositivo attuale del mercato. Il Find 7 è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 2.5GHz processore 801, con 3GB di RAM e 32 GB di storage interno.

La 3000mAh batteria fornisce l’alimentazione al dispositivo e utilizza costruito con una tecnologia che fornisce i tempi di ricarica estremamente veloce.

DOWNLOAD

Scaricare il file flashable indicato di seguito e trasferirlo in una cartella separata sul vostro computer (solo per mantenere le cose in ordine).

  ROOT FILE

DOWNLOAD LINK  | Nome File: Find7_ROOT4.3_bbs.oppo.cn.zip  (2.48 MB)

  ROOT FIX FILE

DOWNLOAD LINK  | Nome File:  Find7_GMS4.3_bbs.oppo.cn.zip  (16.52 MB)

Accertarsi di trasferire i file che hai scaricato in precedenza nel telefono e ricordare la posizione dei file.

Avrete bisogno di flashare ora sul dispositivo utilizzando la recovery.

Guida passo passo

Avviare il sistema in modalità di ripristino. Per questo:Ora scegliete inglese dal menu di recupero.Spegnere il dispositivo e attendere per 5-10 secondi fino a quando il dispositivo è completamente spento.

Premere e tenere premuto   Volume giù + pulsanti di accensione insieme e rilasciarli non appena si sente una vibrazione sul telefono.

Il telefono si avvierà in modalità di ripristino.

Per la modalità di ripristino, utilizzare i pulsanti del volume per spostarsi su e giù tra le opzioni ed usare il tasto di accensione per selezionare un’opzione nel recupero.

Installare il file zip:Riavviare il dispositivo. Per questo, tornare al menu principale di recupero e seleziona riavviare il sistema ora.

Selezionare Install zip » Scegliere zip from sdcard (o sdcard esterno, si sa dove i tuoi file sono) »sfoglia la posizione in cui è stato salvato il file e selezionare il Find7_ROOT4.3_bbs.oppo.cn.zip  file.

Questo è tutto. Il telefono si riavvierà. Sul riavviare il telefono avrà accesso root corretto.

Nota:   Se si ottiene un errore come ” Wmjan_Gms_4.3 non viene installato (installazione non riuscita) ”  dopo la fase 3 nella guida di cui sopra, quindi flashare il file Root correzione,  Find7_GMS4.3_bbs.oppo.cn.zip che  avete scaricato in precedenza per risolvere questo problema

E ‘stato facile rotare il vostra Oppo Find 7, giusto? Se avete problemi chiedete e vi sarà risposto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.