Come fare il Root a qualsiasi Samsung Galaxy S5 utilizzando Towelroot

Come fare il Root a qualsiasi Samsung Galaxy S5 utilizzando Towelroot, è uno dei migliori e più avanzati dispositivi, con una fotocamera ad alta risoluzione di 16 mega pixel, display touchscreen 5.1 pollici Super AMOLED processore Quad-core da 2,5 GHz supportato da 2 GB di RAM e altre funzioni .


Se sei il proprietario di un Samsung Galaxy S5 c’e una buona notizia per voi. Ora si può Rotare il tuo Galaxy s5 facilmente utilizzando Towelroot, sviluppato da George Hotz aka Geohot un hacker famoso dell’iphone che ha sviluppato diversi strumenti per il jailbreak e molti altri dispositivi, Ora ha creato uno strumento sviluppato per gli utenti Android per rotare qualsiasi dispositivo Android.

Come fare il Root a qualsiasi Samsung Galaxy S5 utilizzando Towelroot

Fase 1: Iniziamo Vai nelle Impostazioni >> Sicurezza >> e ora Controllare Origini sconosciute per consentire l’applicazione di terze parti da installare sul tuo Device.


Fase 2: Ora sul vostro Galaxy s5 Vai a http://towelroot.com.

Fase 3: Ora una volta che stai sul sito Towelroot vedrete simbolo lambda Clicca su di esso e inizierà a scaricare il file APK sul vostro Galaxy S5.

Fase 4: Una volta Scaricato toccare toccare sul file APK dalla barra delle notifiche o aprire il file manager e andare alla sezione download e toccare il file Towelroot.

Fase 5: Ora Segui su istruzioni a video per installare Towelroot sul proprio Galaxy s5, Una volta che l’installazione sarà completa vedrete un messaggio di conferma.


Passo 6: Toccare Apri quando l’installazione completata.

Passo 7: Una volta che l’applicazione Towelroot è stata installata Apritela e vedrete il tasto ra1n, Clicca su di esso per avviare il processo di root sul Galaxy s5.

Fase 8: Una volta cliccato sul pulsante il dispositivo sarà rotato.

Step 9: Ora installare SuperSu sul Galaxy s5.


Passo 10: Vai sul Google Play Store e cercare SuperSu da Chainfire.

Passo 11: Toccare SuperSu e avviare il download per il tuo Galaxy S5.

Questo è tutto, adesso Il tuo Galaxy S5 Samsung è rotato con successo utilizzando Towelroot. Per verificare lo stato del Root è possibile scaricare l’applicazione Root Checker dal Google Play Store per controllare lo stato Root sul Galaxy S5.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*