Come fare il Root Samsung Galaxy Note 8.0 N5100 con Android 4.4.2 KitKat Firmware

By | Gennaio 31, 2020

Uno dei dispositivi più popolari Samsung, è il Galaxy Note 8.0. Si può può anche dire che Samsung ha rilasciato Android 4.4.2 aggiornamento KitKat per il Samsung Galaxy Note 8.0 (versione internazionale) GT-N5100 con firmware di baseN5100XXDND8 .

Quindi, se avete Galaxy Note 8 e avete già aggiornato il vostro dispositivo con Android 4.4.2 KitKat allora potete rotare il vostro Samsung Galaxy Note 8 ora con questa guida passo passo. Qui useremo il file CF-Auto-Root rilasciato da Chainfire (Senior Riconosciuto XDA-Developer).

PREREQUISITI:

  1. Attiva il debug USB sul tuo smartphone andando nelle Impostazioni.
  2. Creare un backup di tutti i dati importanti dell’sdcard interna / esterna prima di avviare il processo di root.
  3. La batteria del telefono deve essere caricata almeno al 70%.

AVVERTENZE:

Vi ricordiamo che determinate operazioni possono invalidare la garanzia del terminale e che noi non ci assumiamo nessuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti dovuti alla procedura. Fatte le dovute premesse possiamo proseguire con la guida.

Come fare il Root Samsung Galaxy Note 8.0 N5100 con Android 4.4.2 KitKat Firmware

Prima di iniziare:

Eseguire questa guida passo passo:

Passo n 1: – Estrai CF-Auto-Root e Odin 3.09 sul desktop del vostro PC.

Passo 2: – Avviare il Galaxy Note 8.0 in Download Mode . Per mettere il dispositivo in Download Mode , spegnerlo e poi premere e tenere premuto Volume giù, Home and Power allo stesso tempo fino a che appare una schermata di avviso. Quindi premere il Volume Up per entrare Download Mode.

Passo 3: – Eseguire Odin come amministratore sul PC.

Passo 4: – Qui avrete bisogno di collegare il Galaxy Note 8.0 al PC tramite cavo USB.

Nota: Poiché il dispositivo è in modalità download, quindi attendere che Odin rilevi il Note 8. Dopo che il dispositivo è stato collegato correttamente, l’. ID: box COM diventa blu con il numero della porta COM con un messaggio visualizzato Added!

Passo n 5: – Scegliere il CF-Auto-Root-kona3g-kona3gxx-gtn5100.tar.md5 facendo clic sul AP su Odin.

Passo 6: – Non dimenticare di selezionare solo Auto Reboot e F.Reset Time assicurarsi che il Re-Partition non è selezionato in Odin.

Passo 7: – Ora Avviare il processo di installazione, fare clic sul pulsante Start.

Passo 8: – Il telefono verrà riavviato la visualizzazione di un PASS con sfondo verde in più a sinistra nel box in cima a Odin, una volta che il processo di installazione è completato.

Passo 9: – Scollegare il cavo USB per scollegare il vostro Note 8 dal PC.

Fatto!   Hai rotato con successo di Samsung Galaxy Note N5100 8.0 in esecuzione su Android 4.4.2 KitKat firmware. Ora hai un tablet libero di installare eventuali applicazioni che richiedono i permessi di root.

È possibile verificare che sia il vostro dispositivo è stato radicato con successo o meno dalla app Root Checker da Google Play Store.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.