Come fare il Root usando SuperSu sull’LG G4 (H815)

By | Febbraio 20, 2018

Come fare il Root usando SuperSu sull’LG G4 (H815), un metodo per il root è finalmente disponibile ed è possibile rotare LG G4 (H815) la variante internazionale. SuperSU, è il pacchetto per il root universale e mi è stato segnalato che fà un buon lavoro sul LG G4 con Android 5.1 Lollipop. Se avete sbloccato il bootloader e avete installato una recovery personalizzata, si può andare avanti e radicare LG G4. Se non lo avete ancora fatto allora andiamo a vedere come:

Con il root si gode della piena capacità del vostro dispositivo. È possibile utilizzare alcune applicazioni speciali che funzionano solo con l’accesso root, come Titanium Backup, Xposed Framework e avere una migliore performance disinstallando le applicazioni bloatware che non si usano.

Per fortuna, l’ultima versione di SuperSU sta lavorando sul LG G4 ed è il miglior modo per avere i permessi di root sul telefono. Segui la guida qui di seguito per tutti i dettagli.



Download

SuperSU: UPDATE-SuperSU-v2.46.zip

È inoltre necessario disporre di una recovery personalizzata installata e del bootloader sbloccato, altrimenti questo metodo non funziona. Vedi in alto nell’articolo.

Come fare il Root usando SuperSu sull’LG G4 (H815)

  1. Scaricare UPDATE-SuperSU-v2.46.zip file e spostarlo nella memoria interna del telefono.
  2. Spegnere il telefono e avviare il sistema in modalità di ripristino.
  3. Cliccare su “Installa” e andare nella cartella in cui si trova il file zip SuperSU.
  4. Swipe per confermare il processo di installazione.

Una volta che il processo di installazione è finito, riavviare il telefono. Il tuo LG G4 sarà ora rotato ed avrà installato SuperSU che concede l’accesso come root.



La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.