Come fare il root Vivo U1

By | Giugno 26, 2019

Se desideri eseguire il root Vivo U1 sei sulla pagina giusta. Vivo U1 è uno smartphone Android di alta qualità, dotato di display touchscreen da 6,20 pollici, alimentato da processore Octa-core da 2,0 GHz e 3 GB di RAM e il dispositivo funziona con il sistema operativo Android 8.1 Oreo. Se stai usando questo smartphone e stai cercando un modo per fare il root, sei nel posto giusto dato che ho dato un tutorial per fare il root Vivo U1 qui sotto.

Seguendo il tutorial di root fornito qui, sarai in grado di effettuare il root dello smartphone Vivo U1 senza utilizzare un computer. Una volta che il dispositivo è stato rootato, sarai in in grado di installare recovery personalizzate, rimuovere applicazioni preinstallate indesiderate, installare app Android personalizzate, ecc.

ATTENZIONE: il root dello smartphone Vivo U1 renderà nulla la sua garanzia e non sarà possibile ottenerla fino a quando non si sradicherai il dispositivo. Quindi, pensaci bene prima di iniziare con la procedura di root.

Prerequisiti:

Passaggio 1: La procedura di rooting fornita qui non cancellerà i dati dal vostro smartphone, anche se è sempre buono eseguire un backup completo dei dati personali sul tuo smartphone.



Passaggio 2: Assicurarsi che lo smartphone abbia almeno il 50-60% di carica della batteria poiché il processo di rooting richiede molto tempo.

Passaggio 3: Abilitare “Origini sconosciute seguendo questo percorso: Impostazioni -> Sicurezza -> Origini sconosciute. Solo abilitando questa opzione, il tuo dispositivo consentirà l’installazione di app da fonti sconosciute. Dopo aver soddisfatto tutti questi prerequisiti, è possibile passare all’esercitazione di rooting indicata di seguito.

Tutorial per eseguire il root Vivo U1:

Passaggio 1: per iniziare, scarica l’app Kingroot sul tuo dispositivo Vivo U1. Una volta scaricato, tocca kingroot.apk per installare l’app sul tuo smartphone.

Passo 2: Dopo aver installato kingroot, avvialo sul tuo dispositivo. Poiché il tuo dispositivo non è rootato, riceverai il seguente messaggio: Root Access is Unavailable.

Passo 3: Ora, fare clic sul pulsante blu “Avvia root” per iniziare il processo di rooting. Durante il processo di rooting, verrà visualizzato il seguente messaggio: Rooting. Plz, non preoccuparti se il tuo dispositivo si riavvia .



Passo 4: Una volta terminato il processo di rooting, verrà visualizzato il seguente messaggio: Root Successfully.

Questo è tutto. Ora hai completato correttamente il root Vivo U1 senza il computer. Per conferma, apri il menu App e cerca l’app KingUser. Se riesci a trovarla, il dispositivo è stato correttamente rootato. In alternativa, puoi confermare i privilegi di root del tuo smartphone usando l’app Root Checker.

In caso di problemi durante la procedura di rooting, fammelo sapere tramite commenti.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.