
Oggi ti guideremo su come installare TWRP Recovery su Redmi 7 (onclite). La recovery TWRP è considerata uno dei contributi più importanti della comunità di sviluppatori attivi di Android. Questa recovery personalizzata open source è ampiamente utilizzata in tutto il mondo.
La recovery TWRP aiuta a installare ROM personalizzate, Kernel, Mod, Root o anche il backup e ripristinare qualsiasi ROM. Se sei qui, probabilmente ti starai chiedendo come installare TWRP Recovery su Redmi 7 (onclite). Puoi semplicemente seguire la guida qui fornita qui sotto.
Xiaomi Redmi 7 monta un display da 6,26″con risoluzione 720x1520p. Il chipset Snapdragon 632 è accoppiato con 2/3/4 GB di RAM e 16/32/64 GB di spazio di archiviazione. La fotocamera principale è di 12 + 2MP mentre la fotocamera per i selfie è di 8MP La batteria ha una capacità di 4000mAh.
Una volta installata questa recovery personalizzata, puoi eseguire il flashing di Super SU o Magisk per eseguire il root del dispositivo molto rapidamente. Prima di installare TWRP Recovery, concentriamoci un attimo sui requisiti.
Come fare il root Xiaomi Redmi 7 e installare TWRP Recovery
Pre-requisiti:
- Questa guida serve per installare la recovery TWRP su Xiaomi Redmi 7
- È necessario sbloccare Bootloader su Xiaomi Redmi 7
- Hai bisogno di un computer portatile o PC.
- Carica il tuo telefono almeno al 70%
- Installa gli ultimi driver USB per Xiaomi Redmi 7
- TWRP Recovery 3.2 per Xiaomi Redmi 7
- Scarica ADB e Fastboot per Windows
Assicurati di aver seguito correttamente i passaggi. Non saltare e soddisfa prima tutti i requisiti! Non siamo responsabili per eventuali danni arrecati al telefono.Scarica i file richiesti
Come installare la recovery TWRP su Xiaomi Redmi 7
Ricorda che questa guida è per installare la recovery TWRP su Xiaomi Redmi 7, quindi non provare la stessa recovery su altri dispositivi. Prima di eseguire l’installazione della recovery, leggere e installare i driver e il software necessario sul PC.
Guida completa per installare la recovery TWRP sul tuo Xiaomi Redmi 7
Come eseguire il root di Xiaomi Redmi 7
Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.
Come fare il Root Xiaomi Redmi 7 utilizzando SuperSU
Come eseguire il root di Xiaomi Redmi 7 utilizzando Magisk
Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Xiaomi Redmi 7 e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.