Come fare il root Xiaomi Redmi 7 e installare TWRP Recovery

By | Luglio 30, 2019
Come fare il root Xiaomi Redmi 7 e installare TWRP Recovery

Oggi ti guideremo su come installare TWRP Recovery su Redmi 7 (onclite). La recovery TWRP è considerata uno dei contributi più importanti della comunità di sviluppatori attivi di Android. Questa recovery personalizzata open source è ampiamente utilizzata in tutto il mondo.


La recovery TWRP aiuta a installare ROM personalizzate, Kernel, Mod, Root o anche il backup e ripristinare qualsiasi ROM. Se sei qui, probabilmente ti starai chiedendo come installare TWRP Recovery su Redmi 7 (onclite). Puoi semplicemente seguire la guida qui fornita qui sotto.

Xiaomi Redmi 7 monta un display da 6,26″con risoluzione 720x1520p. Il chipset Snapdragon 632 è accoppiato con 2/3/4 GB di RAM e 16/32/64 GB di spazio di archiviazione. La fotocamera principale è di 12 + 2MP mentre la fotocamera per i selfie è di 8MP La batteria ha una capacità di 4000mAh.

Una volta installata questa recovery personalizzata, puoi eseguire il flashing di Super SU o Magisk per eseguire il root del dispositivo molto rapidamente. Prima di installare TWRP Recovery, concentriamoci un attimo sui requisiti.

Come fare il root Xiaomi Redmi 7 e installare TWRP Recovery

Pre-requisiti:

Assicurati di aver seguito correttamente i passaggi. Non saltare e soddisfa prima tutti i requisiti! Non siamo responsabili per eventuali danni arrecati al telefono.Scarica i file richiesti

Come installare la recovery TWRP su Xiaomi Redmi 7

Ricorda che questa guida è per installare la recovery TWRP su Xiaomi Redmi 7, quindi non provare la stessa recovery su altri dispositivi. Prima di eseguire l’installazione della recovery, leggere e installare i driver e il software necessario sul PC.

Non ci riteniamo responsabili per qualsiasi tipo di danno occorso al dispositivo mentre seguivi questa guida. Fallo a tuo rischio. Ricorda che il rooting o l’installazione di Custom Recovery invalidano la garanzia del telefono.
Seguire le istruzioni fornite di seguito per installare TWRP sul telefono:

Guida completa per installare la recovery TWRP sul tuo Xiaomi Redmi 7

Come eseguire il root di Xiaomi Redmi 7

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.

Come fare il Root Xiaomi Redmi 7 utilizzando SuperSU

Come eseguire il root di Xiaomi Redmi 7 utilizzando Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Xiaomi Redmi 7 e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.