Come fare il root Xiaomi Redmi 7A e installare TWRP Recovery

By | Settembre 2, 2019
Come fare il root Xiaomi Redmi 7A e installare TWRP Recovery

Se desideri eseguire il root o installare un ripristino personalizzato sul tuo Xiaomi Redmi 7AA (nome in codice pine), questo è il momento perfetto per farlo. Oggi in questo articolo, ti guideremo su come fare il root Xiaomi Redmi 7AA e installare TWRP Recovery. Dopo aver installato TWRP ed eseguito il root, sarai in grado di eseguire il flashing di ROM personalizzate, installare mod, applicazioni root e fare un backup completo.


Se ti piace installare ROM e applicazioni personalizzate sul tuo smartphone, devi installare la recovery TWRP. TWRP è un progetto di recovery personalizzata che consente agli utenti di eseguire il flashing di ROM personalizzate, installare mod, applicazioni root ed eseguire il backup completo. Se vuoi ottenere il massimo dal tuo dispositivo Android, allora TWRP è uno strumento indispensabile.

Il Redmi 7AA sfoggia un display LCD IPS HD da 5,45 pollici con una risoluzione di 7A20 × 1440 pixel. È alimentato dalla piattaforma mobile octa-core Qualcomm Snapdragon 439 abbinata alla GPU Adreno 505. Redmi 7AA offre 2 GB / 3 GB di RAM e 16 GB / 32 GB di memoria interna. La memoria può essere espandibile fino a 256 GB tramite una scheda MicroSD. È dotato di una singola fotocamera per i selfie da 5 MP con modalità AI sul lato anteriore e una singola fotocamera posteriore da 13 MP sul lato posteriore con un flash LED.

Il portatile racchiude una batteria da 4.000 mAh e offre opzioni di connettività come Wi-Fi 802.11 b / g / n, Wi-Fi Direct, jack audio da 3,5 mm, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, GLONASS, Radio FM, Micro USB porta, ecc. Considerando che, il dispositivo supporta alcuni dei principali sensori, nonché accelerometro, prossimità, sensore bussola, ecc. È disponibile nelle opzioni di colore Nero opaco, Blu mattina.

Pre-requisiti:

Come fare il root Xiaomi Redmi 7AA e installare TWRP Recovery

Assicurati di aver seguito correttamente i passaggi. Non saltare e soddisfa prima tutti i requisiti! Non siamo responsabili per eventuali danni arrecati al telefono.Scarica i file richiesti

Come installare la recovery TWRP su Xiaomi Redmi 7A

Ricorda che questa guida è per installare la recovery TWRP su Xiaomi Redmi 7A, quindi non provare la stessa recovery su altri dispositivi. Prima di eseguire l’installazione della recovery, leggere e installare i driver e il software necessario sul PC.

Non ci riteniamo responsabili per qualsiasi tipo di danno occorso al dispositivo mentre seguivi questa guida. Fallo a tuo rischio. Ricorda che il rooting o l’installazione di Custom Recovery invalidano la garanzia del telefono.
Seguire le istruzioni fornite di seguito per installare TWRP sul telefono:

Guida completa per installare la recovery TWRP sul tuo Xiaomi Redmi 7A

Come eseguire il root di Xiaomi Redmi 7A

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.

Come fare il Root Xiaomi Redmi 7A utilizzando SuperSU

Come eseguire il root di Xiaomi Redmi 7A utilizzando Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Xiaomi Redmi 7A e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.