Come fare il root a tutti i dispositivi Meizu con Flyme OS

By | Febbraio 21, 2018

Come fare il root a tutti i dispositivi Meizu con Flyme OS, Meizu è un produttore di telefoni noto in Cina. L’azienda produce alcuni dei migliori telefoni Android con prezzi bassi per quelle persone che hanno un budget ristretto.


Oltre ad offrire grandi caratteristiche hardware ad un prezzo basso, i telefoni Meizu hanno un altro vantaggio, Flyme OS. Questo è il firmware che hanno in dotazione i dispositivi Meizu, come il TouchWiz su cellulari Samsung e Sense su dispositivi HTC.

Flyme OS è abbastanza semplice e potrebbe anche somigliare all’iOS di Apple. Se sei un utente Android da molto tempo, sapete quanto sia importante il root. Con il root è possibile installare applicazioni speciali e migliorare le prestazioni generali del telefono.

Tuttavia, il root ad un telefono Android spesso può essere una seccatura. Avete bisogno di un computer, software speciali e programmi che potrebbero essere facili da usare per gli utenti avanzati, ma diventano una vera e propria confusione per i principianti.

Questo non è il caso dei telefoni Meizu e Flyme OS. Flyme OS ha un processo di root con un solo click, che può permettere l’accesso root al telefono direttamente senza dover utilizzare un computer o software speciali. Come fare per rotare un dispositivo Meizu, senza usare nessun software e senza perderci la testa?

Come fare per rotare un dispositivi Meizu con Flyme OS

  1. Creare un account Flyme direttamente dal telefono.
  2. Una volta che hai creato un account, andare nelle impostazioni.
  3. Clicca sul secondo Tab e selezionare My Flyme.
  4. Clicca sul numero di telefono con cui ti sei registrato nella parte superiore dello schermo.
  5. Scorrere verso il basso e toccare System Privileges e fare switch su Open.

Questo è tutto quello che dovete fare. Ora il vostro dispositivo Meizu è rotato ed è possibile utilizzare le applicazioni speciali che richiedono l’accesso root.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.