Come fare per aumentare le prestazioni di Android

By | Giugno 18, 2019

Come fare per aumentare le prestazioni di Android con DU Speed ​​Booster, non c’è niente di più fastidioso di avere un dispositivo Android lento. Ci sono molte applicazioni che possono aiutare e migliorare le prestazioni di un dispositivo Android, ma solo alcuni lo fanno bene come DU Speed ​​Booster, che da molti è considerato il migliore Booster Android e Cache Cleaner per Android.

Du Speed ​​Booster è un applicazione gratuita disponibile su Play Store che consente di aumentare la velocità del vostro dispositivo e di pulire la spazzatura sul vostro smartphone facilmente (si tratta essenzialmente di un pulitore della Cache). L’applicazione aumenterà la velocità del vostro cellulare per i giochi e per internet, pulire i file della cache, e aumentare lo spazio sulla scheda SD. Naturalmente, DU non è molto utile se non si sa come usarlo, diamo un’occhiata da vicino su come installare e configurare questa applicazione.

Come impostare e configurare DU Speed ​​Booster

  •  Configurazione Accelerator:  Nel primo menu diamo uno sguardo all’acceleratore che si occupa delle applicazioni in esecuzione in background e la RAM che usano. Semplicemente selezionando o deselezionando l’applicazione si può impedirgli di utilizzare la RAM in background. Una volta terminato, fare clic sul pulsante “Fine” e guardare lo scanner per vedere la nuova RAM che è stato messo a disposizione.
  • DU Speed ​​Booster Trash Cleaner:  Consente di sbarazzarsi di tutti i file indesiderati,i file inutili di APK, Trash sistema (come i file di log) e App Cache di. Consigliamo vivamente di selezionare tutto e premete il pulsante “Clean” in fondo alla app. Assicuratevi di controllare l’animazione dello scanner che rivela se ha pulito con successo tutti i GB di dati.
  • App Manager:  consente di gestire le applicazioni. L’unica finestra che ti consigliamo di controllare il qui è il gestore APK che vi mostrerà gli .apk file scaricati sul dispositivo, e quelli che non sono attualmente installati. Selezionare quelli che si desidera rimuovere e premere “Clean”
  • DU Speed ​​Booster Velocità di prova (Speed ​​Booster internet):  consente di eseguire un test di velocità di internet. Questo non influisce sulle prestazioni del dispositivo.
  • AntiVirus:  DU velocità comprende anche un antivirus, qualcosa che consigliamo vivamente. Basta cliccare su “AntiVirus” ed eseguirà una scansione, se viene rilevato un qualsiasi malware ve lo mostrerà e ti permetterà di pulirlo.
  • Privacy Advisor:  Il consulente per la privacy consente di controllare che cosa le app stanno facendo. Esso consente di avere facilmente una panoramica o un blocco dell’accesso a qualsiasi applicazione che in realtà non ne ha bisogno. Consigliamo vivamente quanto le applicazioni toccano le impostazioni più sensibili come account, numeri di telefono ecc.
  • Game Booster:  Game Booster è stato sviluppato per migliorare le prestazioni durante il gioco e lo rendono molto più agevole.
  • UD Speed ​​Booster Battery Saver:  Un’altra caratteristica utile in Speed ​​Booster è la batteria più sicura. Cliccando sull’opzione vi consiglierà come risparmiare sulla batteria. Basta premere il pulsante “Power Save Now” in fondo e vedere un calo dell’utilizzo della batteria.
  • Telefono Info:  Un’altra caratteristica utile in questa app è la finestra Informazioni telefono. Situato nelle Impostazioni> Telefono Info. Questa finestra vi darà una chiara panoramica delle informazioni sul dispositivo sulla quantità di RAM, CPU, memoria esterna e di archiviazione interna utilizzata.
Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.