Come installare Whatsapp su un tablet solo WiFi

Come installare Whatsapp su un tablet solo WiFi, di default WhatsApp non è “installabile” sui tablet che non utilizzano una sim card, di unqualsiasi operatore telefonico, ma si servono solo del WiFi. In questa guida vi spiegherò come installare Whatsapp su un tabler con solo il WiFi.


Per accedere a WhatsApp si dovrà passare attraverso il processo di verifica telefonica in cui sarà verificato il tuo numero. Questo numero sarà visibile ai tuoi contatti. Ma oggi ci accingiamo a bypassare il processo di verifica con SMS utilizzando un falso numero di cellulare.

Useremo un numero falso per aggirare la verifica. Segui la guida passo passo per accedere all’applicazione senza numero di telefono.

Scaricare e Installare WhatsApp sul tuo il PC (Scarica BluStack per avere l’accesso all’applicazione dal PC).


Ora andate receivefreesms.com e selezionare uno di quei numeri.

Inserire il numero nel campo richiesto dall’applicazione. Esso vi porterà alla pagina di verifica sms.

Ora tornate receivefreesms.com e cliccare sul numero che si è scelto per l’invio del sms di verifica.

Inserisci il codice di verifica nella pagina di verifica dell’applicazione. Questo è tutto, si è fatto ..


Nota: Alcuni numeri potrebbero non funzionare a causa di un errore tecnico, nessun problema potete scegliere qualsiasi altro numero per verificare sms. L’unico svantaggio di questo trucco è che chiunque può utilizzare lo stesso numero per la verifica così in quei momenti l’applicazione chiederà di ri-verificare il numero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*