Come fare per diminuire il tempo di avvio sul Samsung Galaxy S5

Come fare per diminuire il tempo di avvio sul Samsung Galaxy S5, è il più veloce e reattivo telefono che ha mai creato Samsung, ma esiste una lamentela tra gli utenti del Galaxy è il tempo di avvio molto lungo. In questo tutorial, vi mostreremo come ridurre il tempo di avvio sul Galaxy S5 facendo un piccolo cambiamento in un file system.


Per fare questa modifica nel file system, non c’è bisogno di accesso root sul vostro Galaxy S5. Il Samsung Galaxy S5 è certamente il migliore dispositivo. E’ veloce, reattivo e offre diverse caratteristiche importanti per migliorare l’esperienza dell’utente.

Tuttavia, l’animazione di avvio pesante sul Galaxy S5 aumenta il tempo di avvio. È possibile effettuare l’animazione di boot più veloce facendo una piccola variazione al file build.prop file. Si riduce il tempo di avvio.

Prima di iniziare, tenere a mente di non modificare il file build.prop a meno che non siate un utente avanzato Android. Se qualcosa andrà storto, renderete il dispositivo inutilizzabile. Quindi, fare estrema attenzione, mentre effettuate le modifiche nel file build.prop.


Attenzione: Eseguire un backup del build.prop prima di modificarlo. Per fare ciò, è possibile trovare una applicazione adeguata nel Play Store.

Come fare per diminuire il tempo di avvio sul Samsung Galaxy S5

1. In primo luogo, il vostro Galaxy S5 deve essere rotato. Inoltre dovete installare un file manager con permessi di root, come ES File Explorer.

2. Aprire l’app ES File manager e andare e andare in /sistema.

3. Troverete un file chiamato build.prop. Premere a lungo sul file build.prop e selezionare ‘aprire con editore di testo’.


4. Ora, aggiungere sotto il seguente codice.

persist.sys.shutdown.mode=hibernate
ro.config.hw_fast_dormancy=1
ro.config.hw_quickpoweron=true

Una volta che lo avete fatto, salvare il file e riavviare il telefono. Guarda adesso come è veloce il telefono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*