
Come fare screenshot su Galaxy s4? Bene. Siete nel posto giusto. Una delle caratteristiche più interessanti dei nostri smartphone è la possibilità di fare screenshot. Potreste essere alla ricerca di un modo più semplice e sicuro per fare screenshot con il tuo Samsung Galaxy S4 senza l’utilizzo di applicazioni di terze parti.
Non importa quando si ottiene il punteggio più alto in un gioco o qualcosa di speciale o straordinario nel telefono, ecco due semplici trucchi per prendere screenshot sul vostro dispositivo. Per voi, abbiamo fornito due metodi.
Metodo combinazione di hardware e il metodo colpo della mano. Quindi date un’occhiata ai seguenti metodi.
Metodo 1 : Combinazione dei tasti
Il metodo di combinazione hardware è uno dei mezzi preferiti per fare screenshot sul vostro Galaxy S4. Con questo metodo è possibile catturare le schermate premendo delicatamente il ” Tasto Home + Blocco tasti contemporaneamente “.
Subito dopo, si sente il suono otturatore della fotocamera e un flash bianco intorno allo schermo. Anche la barra di notifica dirà ” Saving screenshot … “
Metodo 2 : Strisciando con la mano
Questo metodo funziona, assicurarsi che non sei nella schermata di blocco del dispositivo.
- Vai a Impostazioni >> Il dispositivo >> Mozioni e gesti. E attivare sia il movimento Palm e opzioni di cattura dello schermo.
Per prendere screenshot striscia la mano sia da sinistra a destra o da destra a sinistra.
Ora, come nel metodo precedente, si sente il suono otturatore della fotocamera e un flash bianco intorno allo schermo. Anche la barra di notifica dirà ” Saving screenshot … “
Questo è tutto!
Indipendentemente dai metodi utilizzati, la screenshot verranno sempre salvate nella galleria fotografica a cui si accede toccando l’icona Galleria nel menù delle app.
Se avete suggerimenti o domande, non esitate a chiederlo nei commenti. Fateci sapere le vostre opinioni attraverso i commenti.