Come fare Screenshot su Galaxy S4

By | Gennaio 23, 2020

Come fare screenshot su Galaxy s4? Bene. Siete nel posto giusto. Una delle caratteristiche più interessanti dei nostri smartphone è la possibilità di fare screenshot. Potreste essere alla ricerca di un modo più semplice e sicuro per fare screenshot con il tuo Samsung Galaxy S4 senza l’utilizzo di applicazioni di terze parti.

Non importa quando si ottiene il punteggio più alto in un gioco o qualcosa di speciale o straordinario nel telefono, ecco due semplici trucchi per prendere screenshot sul vostro dispositivo. Per voi, abbiamo fornito due metodi.

Metodo combinazione di hardware e il metodo colpo della mano. Quindi date un’occhiata ai seguenti metodi.

Metodo 1 : Combinazione dei tasti

Il metodo di combinazione hardware è uno dei mezzi preferiti per fare screenshot sul vostro Galaxy S4. Con questo metodo è possibile catturare le schermate premendo delicatamente il ” Tasto Home + Blocco tasti contemporaneamente “.

Subito dopo, si sente il suono otturatore della fotocamera e un flash bianco intorno allo schermo. Anche la barra di notifica dirà ” Saving screenshot … “

Metodo 2 : Strisciando con la mano

Questo metodo funziona, assicurarsi che non sei nella schermata di blocco del dispositivo.

  • Vai a Impostazioni >> Il dispositivo >> Mozioni e gesti. E attivare sia il movimento Palm e opzioni di cattura dello schermo.

Per prendere screenshot striscia la mano sia da sinistra a destra o da destra a sinistra.


Ora, come nel metodo precedente, si sente il suono otturatore della fotocamera e un flash bianco intorno allo schermo. Anche la barra di notifica dirà ” Saving screenshot … “

Questo è tutto!

Indipendentemente dai metodi utilizzati, la screenshot verranno sempre salvate nella galleria fotografica a cui si accede toccando l’icona Galleria nel menù delle app.

Se avete suggerimenti o domande, non esitate a chiederlo nei commenti. Fateci sapere le vostre opinioni attraverso i commenti.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.