Come fare Screenshot su Meizu 6 Pro Plus

By | Gennaio 23, 2020

Come fare Screenshot su Meizu 6 Pro Plus. Come salvare schermata Meizu 6 Pro Plus. Come eseguire uno screenshot su Meizu 6 Pro Plus. Tra le aziende cinesi produttrici di smartphone, Meizu è stata la prima ad attraccare in Italia.

La società cinese sforna molti dispositivi molto interessanti, e qualche settimana fa ha sfornato il Meizu Pro 6 Plus, che è a tutti gli effetti un TOP di gamma. Essendo un nuovo dispositivo, siete tutti alla ricerca di guide per risolvere i vostri piccoli problemi con questo smartphone.

In questo articolo parleremo di come fare Screenshot su Meizu 6 Pro Plus. Come salvare schermata Meizu 6 Pro Plus. Come eseguire uno screenshot su Meizu 6 Pro Plus. In passato abbiamo già parlato di come installare i driver su Meizu 6 Pro Plus e di come fare il ripristino del Meizu 6 Pro Plus.

Qui sotto stiamo per mostrarvi il metodo classico per salvare una schermata su Meizu 6 Pro Plus. Basta solo premere due pulsanti sul vostro telefono e avete fatto.

Come fare Screenshot su Meizu 6 Pro Plus

Posizionatevi sulla pagina che intendete salvare, sarà sufficiente tenere premuti per qualche istante il tasto “volume giù” + il tasto “power” per salvare uno screenshot. Appena vedete un’animazione veloce e sentite un feedback sonoro, tipo quello dello scatto della fotocamera, entrambi questi avvisi vi faranno capire che avete appena finito di fare uno screenshot.

Lo screenshot sarà salvato nella galleria oppure nei Miei File. Ora potete modificare o condividere l’immagine salvata.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.