Come fare uno screenshoot su Htc one X

By | Gennaio 22, 2020

Recentemente, tutti vogliono fare screenshot del loro cellulare. Si può facilmente fare uno screenshot e inviarli anche che ai nostri amici. Hai un alto punteggio su un gioco basta prendere uno screenshot del display del telefono e inviarlo ai tuoi amici via Facebook, Google, Bluetooth ecc. Oggi io condivido il modo di fare uno screenshot su HTC One X HTC One X uso Android 4.0 / 4.1 e dispone di processore quad-core da 1,5 GHz con 1GB di RAM. Ci sono 2 metodi per fare uno screenshot dello schermo del display X HTC One. Seguire questa guida per fare uno screenshot su HTC One X.

[banner network=”altervista” size=”468X60″ align=”aligncenter”]

Primo metodo

Premere e tenere premuto Volume giù e il pulsante di alimentazione insieme per qualche secondo.Come mostra la fotoqui sotto. Il pulsante Volume Down è sul lato destro del telefono e il pulsante di accensione è sul sito superiore del telefono. Dopo premuto insieme il telefono emetterà un suono di cattura foto. Lo screenshot apparirà nella schermata nella cartella della vostra memoria. È inoltre possibile aprire tale screenshot dalla Galleria App.

Secondo metodo

Premere e tenere premuto il pulsante di alimentazione (lato superiore del telefono) e il tasto Home (tasto centrale del pulsante touchscreen) insieme e attendere un secondo. La schermata viene visualizzata nella cartella DCIM del telefono.

Se dovete affrontare qualsiasi tipo di problema, allora per favore fatemelo sapere tramite un commento qui sotto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.