Come fare uno screenshot con Huawei Mate 9 Pro

By | Gennaio 23, 2020

Come fare uno screenshot con Huawei Mate 9 Pro. Questo tutorial vi insegna come prendere uno screenshot su un Huawei Mate 9 Pro. Come salvare la schermata sul Huawei Mate 9 Pro. Come fotografare lo schermo sul Huawei Mate 9 Pro. Come acquisire uno screenshot su Huawei Mate 9 Pro. Conoscere il procedimento per fare uno screenshot sul vostro smartphone è molto utile, perché quando meno ve lo aspettate, potete avere bisogno di salvare la schermata su Huawei Mate 9 Pro. Qui sotto vi mostreremo due metodi per fare uno screenshot sul vostro telefono.

Qualche giorno fa, se vi interessa, abbiamo parlato di come fare hard reset al vostro dispositivo; come fare Hard reset Huawei Mate 9 Pro, e anche di come installare i driver utili per collegare e far riconoscere il dispositivo dal computer; scaricare Driver USB per Huawei Mate 9 Pro. Tra qualche attimo vedremo come fotografare lo schermo sul Huawei Mate 9 Pro. Per fare ciò, utilizzeremo anche un’applicazione gratuita scaricabile dal Play Store, che renderà tale procedimento semplicissimo.

Come fare uno screenshot con Huawei Mate 9 Pro

Come per tutti i telefoni Android, catturare uno screenshot è piuttosto semplice anche sul Huawei Mate 9 Pro. Tutto quello che dovete fare è premere il pulsante del volume e il pulsante di alimentazione contemporaneamente per qualche istante e boom! Ecco il vostro screenshot.

Esiste anche un’altro metodo per salvare una schermata su Android e su avvale dell’aiuto di un’applicazione di terze parti.

E’ possibile scaricare l’applicazione, gratuitamente dal Google Play Store, chiamata Rapido screenshot.

Scaricate il software da qui e installatelo sul vostro dispositivo.

Basta far scorrere verso il basso il pannello delle notifiche quando volete salvare uno screenshot sul vostro Huawei Mate 9 Pro.


L’immagine appena salvata la trovate nella Galleria nel menu delle applicazioni.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.