Come fare uno screenshot con Huawei MediaPad M3 Lite 10

By | Gennaio 23, 2020

Come fare uno screenshot con Huawei MediaPad M3 Lite 10. Questo tutorial vi insegna come prendere uno screenshot su un Huawei MediaPad M3 Lite 10. Come salvare la schermata sul Huawei MediaPad M3 Lite 10. Come fotografare lo schermo sul Huawei MediaPad M3 Lite 10. Non pensate alla parola “Lite” che trovate nel nome, è ingannevole perchè questo tablet di Lite non ha proprio niente, anzi è molto potente.

Il Huawei MediaPad M3 Lite 10 sarà disponibile in Italia da giugno, il prezzo sarà di 319€ nella versione solo Wi-Fi e di 369€ nella variante con anche LTE, un prezzo leggermente aggressivo rispetto alla concorrenza. Anche se questo tablet è molto potente potreste avere bisogno di fare uno screenshot.

Questo tablet per salvare una schermata utilizza il metodo tradizione, cioè quello con i pulsanti hardware, anche se ci sono molte applicazioni gratuite scaricabili dal Play Store che fanno proprio questo.

Come fare uno screenshot con Huawei MediaPad M3 Lite 10

Leggi: Come fare Hard Reset Huawei MediaPad M3 Lite 10

Andate sulla pagina che volete salvare.

Una volta li premete contemporaneamente per 2 secondi il pulsante del Volume giù + quello di accensione.

Fino a che non sentite il suono di uno scatto.

Avete fatto!

Lo screenshot appena salvato lo trovate nell’applicazione Galleria.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.