Come fare uno Screenshot sul Moto G5 e Moto G5 Plus, in questa guida, imparerete come si può fare lo screenshot di uno schermo, sul Motorola Moto G5 e Moto G5 Plus. Lenovo ha lanciato due nuovi dispositivi Moto G5 e il Moto G5 Plus. Questi sono i successori dei popolari Moto G4 e Moto G4 Plus.
Questi due smartphone rilasciati appena qualche giorno fa, hanno delle caratteristiche impressionanti. Noi qui stiamo per condividere una guida passo passo su come fare uno screenshot sul Moto G5 e Moto G5 Plus.
Il Moto G5 e il Moto G5 Plus sono stati rilasciati con il corpo in metallo, che è un miglioramento gigantesco dal originale Moto G per quanto riguarda il design. Entrambi i dispositivi sono praticamente simili tra loro.
Qualunque essa sia la ragione per effettuare uno screenshot allo schermo del tuo Moto G5, qui trovi la guida su come fare. Se sei pronto allora vediamo come fare uno Screenshot sul Moto G5 e Moto G5 Plus.
Come fare uno Screenshot sul Moto G5 e Moto G5 Plus
Potrebbe interessarti: Come si fa Hard reset su Moto G5/Moto G5 Plus
Seguire i seguenti passaggi per fare uno screenshot:
- Vai alla schermata di cui desideri fare uno screenshot.
- Premi il pulsante di alimentazione o il pulsante di blocco dello schermo e il pulsante del volume insieme.
- Se lo schermo lampeggia e si sente un suono di uno scatto, significa che hai catturato uno screenshot dello schermo con successo.
- La schermata verrà salvata nella cartella screenshot nella galleria fotografica.
È possibile trovare lo screenshot appena fatto nelle notifiche.
Quindi questo è il modo in-built per fare uno screenshot sul Moto G5 e Moto G5 Plus, nel caso in cui avete qualche problema durante lo scatto dello screenshot con questo metodo, ci sono un sacco di applicazioni sul Play Store.
Spero che vi piaccia questo articolo, se avete domande usate la sezione commenti qui sotto.
Se non ti dispiace condividi grazie.
Salve,
Una volta fatto uno screenshot non riesco a trovarlo: nel mio moto g5 plus non ho la cartella galleria ma ho solo l’app Google photo. Cosa devo fare?
Grazie mille,
Fiamma
Ciao. Lo puoi trovare tramite l’applicazione file explorer o simile.