Come fare uno Screenshots sul LG G4

By | Gennaio 23, 2020

Come fare uno Screenshots sul LG G4, è stato recentemente annunciato come l’ultimo smartphone di punta di LG. I telefoni Curvy sono ora la tendenza, LG G4 non è diverso. Anche se la curva è molto meno evidente, comunque è sempre una curva. Se lo hai già o sei in attesa della spedizione,con questo post inizi la tua esplorazione di questo telefono. State tranquilli, la curva è sottile e stà nel mezzo e non ha alcun beneficio sulla funzionalità, è lì solo per la rigidità del dispositivo, come spiegato da LG. In questa guida vi mostreremo come è facile fare uno screenshot sul dispositivo.

1. Come fare uno Screenshot utilizzando i pulsanti hardware:

Questo è uno dei modi più veloci e più convenienti per fare uno screenshot sul vostro Samsung Galaxy S6. Basta seguire questi semplici passaggi per farne uno proprio ora:

Fase 1 – Aprire l’applicazione che si vuole fare uno screenshot.
Fase 2 – Ora premere e tenere premuto i tasti per Home e Power insieme.

NOTA: I pulsanti hardware sono posizionati nella parte posteriore, devi solo trovare la posizione giusta per il tuo dito attraverso il quale è possibile premere contemporaneamente i due tasti.

Fase 3 – Vedrete una rapida animazione e sentire un suono di feedback che vi mostrerà che uno screenshot è stata appena eseguito.

2. Come fare uno screenshot con QuickMemo +:


Questa caratteristica è un continuo dalle vecchie ammiraglie di LG G come il G3. In sostanza, questo consente di evitare di premere sui tasti. Inoltre, se si vuole catturare lo schermo e modificare o ritagliare una certa parte, questa applicazione è perfetta.

Fase 1 – Aprire l’applicazione che si vuole fare uno screenshot.
Fase 2 – Andare nelle impostazioni rapide/menù delle notifiche e fare clic sul pulsante QuickMemo +.
Fase 3 – Cliccare sull’icona QuickMemo+ nel menù delle notifiche in alto e poi salvare la foto dove si desidera. Prima di salvare la foto potete già effettuare le modifiche e se volete potete anche scriverci sopra.

Di solito gli screenshot vengono salvati nella galleria, con QuickMemo+ potete decidere voi dove salvare l’iimagine

Hai difficoltà? Hai un’altro metodo? Cosa trovi da soli, usando di più? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbe interessarti:

Scarica ed installa i Wallpaper del nuovo LG G4

Scarica le applicazioni del nuovo LG G4 per LG G3

Scarica le suonerie del nuovo LG G4

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.