Come farsi un Selfie perfetto

By | Maggio 14, 2022

Quanti selfies vi fate tutti i giorni? Stanno diventando ogni giorno sempre più popolare. Potete vederli su ogni sito di social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram. Se vi piace scattarvi un sacco di selfies, si sa che non è la cosa più facile del mondo da fare.

È necessario tenere il telefono in modo da poter essere all’interno della cornice, e premere il pulsante di acquisizione. Premendo il pulsante di acquisizione con la mano, se si sta già tenendo il telefono, con l’altra mano è occupata non è molto facile. Molte volte, il telefono potrebbe scivolare e colpire il suolo e “scassarlo”.

Tuttavia, la buona notizia è che c’è un applicazione sul Play Store, che consente di scattare foto semplicemente fischiettando per una frazione di secondo. L’applicazione che si chiama “Whistle Camera – Selfie & More” ha un sacco di opzioni per la modifica.

Uno dei più importanti è la possibilità di cambiare la sensibilità del fischio. Per impostazione predefinita, la sensibilità viene impostata a media che funziona molto bene. È possibile impostare alta, se si vuole fischiare ad un volume più basso.

Inoltre, è possibile cambiare il tempo del fischio per fare la foto. Per la fotocamera sul davanti, il timer è impostato a tre secondi. Abbastanza tempo per farsi trovare pronto per il selfie.Si può cambiare il timer. Scarica Whistle Camera – Selfie & More da qui e inizia a scattare foto semplicemente fischiettando.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.