Come farsi un Selfie perfetto

By | Febbraio 19, 2018

Quanti selfies vi fate tutti i giorni? Stanno diventando ogni giorno sempre più popolare. Potete vederli su ogni sito di social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram. Se vi piace scattarvi un sacco di selfies, si sa che non è la cosa più facile del mondo da fare.

È necessario tenere il telefono in modo da poter essere all’interno della cornice, e premere il pulsante di acquisizione. Premendo il pulsante di acquisizione con la mano, se si sta già tenendo il telefono, con l’altra mano è occupata non è molto facile. Molte volte, il telefono potrebbe scivolare e colpire il suolo e “scassarlo”.

Tuttavia, la buona notizia è che c’è un applicazione sul Play Store, che consente di scattare foto semplicemente fischiettando per una frazione di secondo. L’applicazione che si chiama “Whistle Camera – Selfie & More” ha un sacco di opzioni per la modifica.

Uno dei più importanti è la possibilità di cambiare la sensibilità del fischio. Per impostazione predefinita, la sensibilità viene impostata a media che funziona molto bene. È possibile impostare alta, se si vuole fischiare ad un volume più basso.

Inoltre, è possibile cambiare il tempo del fischio per fare la foto. Per la fotocamera sul davanti, il timer è impostato a tre secondi. Abbastanza tempo per farsi trovare pronto per il selfie.Si può cambiare il timer. Scarica Whistle Camera – Selfie & More da qui e inizia a scattare foto semplicemente fischiettando.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.