Come giocare a Animal Crossing: New Horizons con gli amici

By | Aprile 4, 2020
Come giocare a Animal Crossing: New Horizons con gli amici

Come giocare a Animal Crossing: New Horizons con gli amici? Tutto ciò che devi sapere per iniziare a giocare a Animal Crossing: New Horizons con i tuoi amici. Animal Crossing: New Horizons è fantastico; ma tutte le attività di raccolta, costruzione e terraformazione sono ancora migliori quando aggiungi i tuoi amici al mix. Per fortuna, New Horizons è pieno di opzioni multiplayer in cooperativa e questa guida ti insegnerà tutto ciò che devi sapere per giocare con i tuoi amici.

Come giocare a Animal Crossing: New Horizons con i tuoi amici

Se vuoi giocare a Animal Crossing: New Horizons con i tuoi amici, dovrai fare un paio di cose. Innanzitutto, crea il tuo abitante del villaggio e inizia. Una volta completato, il tempo imposterà il modo in cui dovrebbe funzionare – New Horizons passa il tempo in tempo reale – e puoi iniziare a lavorare per costruire la tua isola.

Sfortunatamente, l’aeroporto non è ancora aperto e dovrai aspettare fino a quando non sarà passata un’intera giornata. Per fortuna, coloro che sono un po’ troppo impazienti di aspettare possono viaggiare nel tempo e far passare i giorni più velocemente.

Trascorso il primo giorno, ti sveglierai con gli occhi luminosi e la coda folta. Scendi all’aeroporto e parla con Orville all’interno. Esaminerà tutta la logistica del gioco con i tuoi amici e ti farà anche accettare alcune importanti linee guida e termini di servizio. Quando sei pronto per giocare con gli amici, avrai due opzioni per iniziare.

Come viaggiare verso l’isola dei tuoi amici

Se vuoi viaggiare verso l’isola di un amico, puoi scegliere Voglio volare! quando si parla con Orville all’aeroporto. Questo aprirà una miriade di opzioni tra cui se si desidera connettersi tramite locale o Internet. Se ti connetti a una console sulla stessa rete della tua, puoi scegliere Locale. Tuttavia, se desideri connetterti a un amico lontano, scegli Internet.

Se si sceglie Locale, seguire i passaggi appropriati elencati da Orville. Se un amico ha impostato la propria isola con un codice Dodo, assicurati che te lo forniscano in modo da poterti connettere. Altrimenti, puoi semplicemente connetterti localmente senza altri ostacoli.

Puoi anche connetterti tramite Internet ma avrai bisogno del codice Dodo che abbiamo menzionato sopra e di un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Come invitare amici sulla tua isola

Se vuoi invitare amici sulla tua isola, il processo funziona in modo molto simile. Invece di scegliere Voglio volare!, sceglierai Voglio visitatori. Quindi è possibile impostare se si desidera ospitare in locale o via Internet.

Configurare le cose localmente ti consentirà di aprire le porte o impostare l’isola con un codice Dodo. Se scegli di viaggiare in sicurezza con il Codice Dodo, assicurati di darlo ai tuoi amici in modo che possano connettersi.

Se ti connetti via Internet, dovrai utilizzare il metodo Dodo Code se non vuoi invitare tutti i tuoi amici contemporaneamente. Il Codice Dodo consente ai visitatori di accedere alla tua isola ed è utile solo per quella visita.

Una volta che le porte sono aperte, tuttavia, puoi tenerle aperte per tutto il tempo che desideri e dare a quanti amici il codice Dodo che desideri. Quando sei pronto a chiudere i tuoi confini, torna all’aeroporto e parla con Orville e scegli di chiudere i cancelli. Ciò impedirà alle persone di unirsi che non sono già sulla tua isola.

Quando i tuoi amici sono pronti a lasciare la tua isola, falli andare in aeroporto e parlare con Orville. Li porterà a casa con un volo. Ora che sai come giocare con gli amici, però, puoi prepararti per il resto della tua avventura controllando il nostro hub di guide Animal Crossing: New Horizon.

Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.