Come giocare a Brawl Stars su Android, il modo più semplice

By | Settembre 11, 2018
Come giocare a Brawl Stars su Android

Brawl Stars è il nuovo gioco Supercell che attende il suo lancio globale. Vuoi giocare ora? Vi mostriamo il modo più semplice per giocare a Brawl Stars su Android. Hai un grande desiderio di provare Brawl Stars e non sopporti che lo sviluppatore ti sta costringendo ad aspettare cosi tanto? Oggi ti insegneremo un modo semplice per giocare a Brawl Stars su Android.

Brawl Stars è disponibile per gli utenti da diversi mesi. Prima in closed beta, poi in beta pubblica geolocalizzata. Cosa significa? Solo gli utenti di determinate parti del mondo possono provare questo eccezionale gioco sui loro smartphone. Anche se, come spesso accade, ci sono modi per aggirare le barriere.

Come giocare a Brawl Stars su Android, il modo più semplice

In Canada, Svezia o Norvegia il gioco è in beta pubblica, quindi è abbastanza facile cambiare la nostra posizione in modo che sembri che abitiamo in quel paese. Non c’è bisogno di imbrogliare il GPS dato che in ogni momento useremo solo una VPN innocua. Noi abbiamo optato per TunnelBear scaricabile gratuitamente dal Play Store: abbiamo testato Brawl Stars con esso e funziona perfettamente.

Hai già installato la tua applicazione VPN? Bene, ora è importante che tu elimini il gioco dal tuo cellulare nel caso tu abbia provato ad instasllare l’Apk. Una volta che hai tutto pronto, iniziamo.

[irp]

  • Avvia TunnelBear (o un’altra VPN) e seleziona uno dei tre paesi: Svezia, Norvegia o Canada (meglio i primi due).
  • Una volta connesso, vai alle impostazioni del tuo Android e crea un nuovo account Gmail. Questo è importante: l’account deve essere associato al paese straniero grazie all’IP raggiunto dalla VPN.
  • Una volta creato il tuo nuovo account Gmail, vai sul Google Play Store e selezionalo dal menu a discesa a sinistra.
  • Verifica di essere connesso al nuovo account e che la VPN sia attiva. È ora di cercare “Brawl Stars” nel motore di ricerca. Dovrebbe essere disponibile per il download. Fallo (forse Google Play ti chiede di inserire un metodo di pagamento, salta tranquillamente questo passaggio).
  • Dopo aver installato Brawl Stars, riavvia il telefono. Se savvii il gioco senza riavviare il dispositivo, è probabile che si verifichi un errore di connessione.
  • Una volta riavviato il dispositivo mobile, riavvia la VPN e connettiti ad uno dei tre paesi.
  • Adesso in questo modo: esegui Brawl Stars. Dovrebbe avviarsi normalmente.

È un semplice tutorial che non comporta rischi. Ora sai come giocare a Brawl Stars su Android.

[irp]


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.