Home » Guide giochi » Come giocare a craps online sul cellulare

Come giocare a craps online sul cellulare

Gli esseri umani giocano con i dadi da migliaia di anni. Ci sono molti giochi in cui i dadi giocano un ruolo importante. Ma le regole uniche e il gameplay del Craps sono stati stabiliti molto tempo fa. Sebbene i dadi del casinò (craps) possano sembrare un gioco complicato, vediamo versioni semplici di questo classico ovunque.

Tutto ciò di cui hai bisogno per giocare a Craps sono due dadi, alcuni giocatori e un po’ di soldi. Durante la seconda guerra mondiale, i soldati americani lo giocavano per passare il tempo. Si giocava a craps ovunque, a scuola, per strada e nei parchi giochi, ecc. È un gioco che può essere giocato da chiunque e ovunque.

La storia del gioco

L’origine del gioco non è ancora del tutto chiara. Se guardiamo la storia delle nostre attività per il tempo libero, è evidente che di solito non sappiamo come tutto è iniziato. Non c’è mai veramente un inizio o una fine quando si tratta di svago. È più una confluenza di circostanze. Ci sono influenze culturali e le idee di altri sono prese in prestito e incorporate. Quindi non è mai chiaro chi sia stato il primo. Possiamo solo prestare attenzione alle somiglianze che si sono sviluppate nel tempo.

Lo stesso vale per i craps. Alcuni sostengono che i giochi d’azzardo con i dadi esistono da secoli. È ben noto che l’attuale forma di Craps nei casinò deriva da un gioco chiamato ‘hazard’, che è stato giocato dagli inglesi per secoli.

I miti legati ai dadi

Questa è anche la prima teoria di Richard Epstein. Secondo questa persona, il Craps si iniziò a giocare nel Medioevo con il nome Hazard. Le regole ufficiali di questo gioco furono emanate nell’anno 1700 a Montmort.

L’origine del nome Craps è persino difficile da rintracciare, ma molto probabilmente deriva dalla parola inglese Crabs o dalla parola francese Crapeaud che significa sentiero. Tuttavia, gli storici hanno opinioni diverse su questo punto e talvolta hanno portato a discussioni e lotte.

Altre fonti indicano che ci sono prove che il Craps è un gioco che risale ai tempi dell’Impero Romano. I soldati di questo impero spesso facevano mettere all’asta nocche di maiale a forma di dado e le lanciavano nei loro scudi capovolti come forma di intrattenimento quando riposavano durante le guerre.

Gioco del craps al giorno d’oggi

Craps può sembrare un gioco difficile in un primo momento, ma in realtà è uno dei giochi più facili da imparare. Se si vincere a Craps, non basta la fortuna ma serve anche una strategia di successo. Il gioco online Craps si basa sul risultato di un set di lancio di cubi. Dopo aver piazzato una scommessa, il giocatore lancia i dadi e può vincere o perdere la partita subito, oppure può continuare con diversi round a seconda del tipo di scommessa e dei numeri che sono usciti sui dadi.

Il gioco inizia non appena i giocatori piazzano le loro scommesse. Il principio del gioco è quello di scommettere sul risultato del lancio di due dadi, gettati sul tavolo. Ci sono alcune varianti di scommessa possibili. Una volta che i dadi sono stati lanciati, le vincite vengono distribuite in base alla puntata di ogni scommessa.

Torna in alto