Come giocare a Dr. Mario World sul PC

By | Luglio 22, 2019
giocare a Dr. Mario World sul PC

Nintendo ha rilasciato il suo ultimo gioco mobile, e questo porta il Dr. Mario World sul tuo smartphone e non solo … Dr. Mario World è disponibile su Android e iOS, e sarà familiare per tutti quelli che hanno giocato alle varie iterazioni rilasciate nel corso degli anni.



La prima console del Dr. Mario è stata distribuita su NES e Game Boy nel 1990. Da allora è stata ripubblicata, modificata e rifatta per varie altre console, tra cui 3DS e Wii U. E ora è arrivato il Dr. Mario su cellulare sotto forma di Dr. Mario World.

Dott., Mario World ti lancia nel ruolo di un medico che cerca di uccidere i virus. Li uccide mettendo le pillole colorate nel posto giusto. Pensa solo a Tetris ma con pillole piuttosto che blocchi. Tuttavia, a differenza di Tetris, hai tutto il tempo che ti serve per posizionare le tue pillole.

Come con la maggior parte dei giochi mobili di questi tempi, Dr. Mario World è free-to-play. Tuttavia, gli acquisti in-app significano che puoi spendere soldi. Non devi spendere obbligatoriamente, ma il gioco è progettato per farteli spendere.


Come giocare a Dr. Mario World sul PC

Anche se è stato rilasciato da poco è già possibile giocare a Dr. Mario World sul PC Windows o MAC grazie agli emulatori per Android. Dopo aver soddisfatto i requisiti, puoi installare e giocare a Dr. Mario World sullo schermo più grande del tuo PC.

Download:

Come giocare a Dr. Mario World su Pc Windows e MAC

  1. Scaricare ed installare l’emulatore sul tuo Pc.
  2. Scaricare Dr. Mario World e posizionarlo ovunque sul Pc.
  3. Installare l’emulatore sul Pc (per l’installazione dovete attendere qualche minuto, senza fretta)
  4. Una volta installato, l’emulatore effettuerà delle ottimizzazioni che riguardano l’installazione sul vostro Pc.
  5. Una volta entrati nell’emulatore, se si dispone di un account Google, inserire i dati del vostro account Google e poi reinserirli per la sincronizzazione, (ve li chiederà l’emulatore), poi andare nel Play Store cercare Dr. Mario World e installarlo come se si stesse installando l’applicazione su uno smartphone.
  6. Se invece non si dispone di un account Google, una volta installato l’emulatore lasciarlo aperto.
  7. Adesso andate a scaricate Dr. Mario World dal link che vedete in alto, possibilmente nella cartella Download, però può essere posizionato ovunque.
  8. Andare nella cartella dove avete scaricato il file, cliccare su Dr. Mario World > cliccate con il tasto destro del mouse > menù aperto > apri con > apri con emulatore.
  9. Una volta confermato inizierà l’installazione di Dr. Mario World sul vostro Pc.
  10. Dopo pochi instanti si aprirà un pop up con scritto Successo…
  11. Ora andate su Andy, nella pagina delle applicazioni e vedrete come di incanto apparire Dr. Mario World sul vostro PC.

Cliccate sull’applicazione e buon divertimento.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.