Come giocare a Mario Kart Tour su PC Windows e MAC

Come giocare a Mario Kart Tour su PC

Mario Kart Tour è appena arrivato ufficialmente su Android e ora può essere scaricato e giocato come qualsiasi altro gioco. E da oggi è possibile giocare a Mario Kart Tour su PC Windows e MAC. Mario Kart Tour porta sul cellulare un’iterazione sorprendentemente quasi completa della classica formula di Mario Kart. Sebbene non sia un sostituto di Mario Kart 8 Deluxe, soprattutto non in termini di controlli, puoi recuperare un po’ della tua raffinatezza con questo nuovo gioco targato Nintendo.


Se stai leggendo questo articolo è perché vuoi giocare a Mario Kart Tour sullo schermo più grande, come quello di un computer Windows o MAC. Sappi che il procedimento è molto semplice, hai solo bisogno di scaricare un emulatore (dal link che trovi qui sotto) e del gioco formato APK dal sito web affidabile ApkPure, e sei pronto.

In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all’interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!

L’amatissima serie di Mario Kart è pronta a conquistare il mondo… dei dispositivi smart! Basta un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti. Punta a conquistare l’oro nei trofei in piste nuove e grandi classici della serie di Mario Kart. Dopo aver scritto due righe sul gioco, ora passiamo al procedimento per installare e giocare a Mario Kart Tour su PC Windows e MAC.


Come giocare a Mario Kart Tour su PC Windows e MAC

Come giocare a Mario Kart Tour su PC Windows e MAC

  1. Scaricare ed installare l’emulatore sul tuo Pc.
  2. Scaricare Mario Kart Tour e posizionarlo ovunque sul Pc.
  3. Installare l’emulatore sul Pc (per l’installazione dovete attendere qualche minuto, senza fretta)
  4. Una volta installato, l’emulatore effettuerà delle ottimizzazioni che riguardano l’installazione sul vostro Pc.
  5. Una volta entrati nell’emulatore, se si dispone di un account Google, inserire i dati del vostro account Google e poi reinserirli per la sincronizzazione, (ve li chiederà l’emulatore), poi andare nel Play Store cercare Mario Kart Tour e installarlo come se si stesse installando l’applicazione su uno smartphone.
  6. Se invece non si dispone di un account Google, una volta installato l’emulatore lasciarlo aperto.
  7. Adesso andate a scaricate Mario Kart Tour dal link che vedete in alto, possibilmente nella cartella Download, però può essere posizionato ovunque.
  8. Andare nella cartella dove avete scaricato il file, cliccare su Mario Kart Tour > cliccate con il tasto destro del mouse > menù aperto > apri con > apri con emulatore.
  9. Una volta confermato inizierà l’installazione di Mario Kart Tour sul vostro Pc.
  10. Dopo pochi instanti si aprirà un pop up con scritto Successo…
  11. Ora andate su Andy, nella pagina delle applicazioni e vedrete come di incanto apparire Mario Kart Tour sul vostro PC.

Cliccate sull’applicazione e buon divertimento.

Ti interessa:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*