Come giocare a Pokémon Go in casa

Come giocare a Pokémon Go da casa

Come giocare a Pokémon Go in casa? Continua a catturarli tutti. Chiunque abbia iniziato a giocare a Pokémon Go fin dall’inizio ricorderà sicuramente la gloriosa estate del 2016 in cui non potevi uscire senza vedere grandi gruppi di giocatori di Pokémon Go felici scoprire la gioia di interagire e catturare i Pokémon nel mondo reale.


Tuttavia, avventurarsi fuori per giocare a Pokémon Go non è sempre possibile, in particolare in questo momento in quanto molti giocatori devono autoisolarsi a causa della pandemia di Covid-19. Quindi abbiamo messo insieme questa guida su come continuare a giocare a Pokémon Go da casa tua.

L’epidemia di coronavirus è l’argomento del momento. È onnipresente in tutte le conversazioni. È dietro la cancellazione di molti eventi e conferenze ( MWC de Barcelon e, Google I / O , E3 2020, ecc.). E riempie la prima pagina di tutte le notizie televisive. In Italia il Governo ha emanato il nuovo Dpcm 11 marzo che prevede ulteriori misure restrittive su tutto il territorio nazionale per contrastare l’emergenza coronavirus.

Chiusura dei parrucchieri e centri estetici. Resteranno aperti alimentari, benzinai, edicole e tabacchi oltre a farmacie e parafarmacie, ottici ed altri eservizi commerciali per generi di prima necessità come quelli per la cura degli animali. Le industrie resteranno aperte ma con “misure di sicurezza”, cioè purché garantiscano iniziative per evitare il contagio.


In che modo Covid-19 ha influenzato Pokémon Go

Il coronavirus ha attraversato tutti i paesi del mondo, portando alla dichiarazione di pandemia globale. Di conseguenza diversi paesi hanno dichiarato un blocco a livello nazionale che impedisce alle persone di uscire e quindi riduce drasticamente la giocabilità di Pokémon Go in modo significativo.

È facile deridere il pensiero che i giocatori di Pokémon Go non sono in grado di visitare Pokéstops o Palestre, ma una delle cose positive prevalenti emerse dall’avvento del gioco è stato come stava cambiando la vita delle persone in meglio – i giocatori stavano facendo regolarmente esercizio fisico, stava migliorando la salute mentale e si svilupparono comunità e amicizie. Di conseguenza, il blocco sarà stato un duro colpo per la salute e il benessere di molti giocatori di Pokémon Go.

Gli sviluppatori di Pokémon Go Niantic hanno agito per mettere al primo posto la sicurezza dei loro giocatori e hanno esteso, ritardato e poi cancellato molti degli eventi che aveva annunciato. In particolare, gli eventi della Community Day, Raid Hour e Safari Zone del gioco sono stati interrotti in quanto hanno incoraggiato le riunioni di massa dei giocatori.

Oltre a ciò, Niantic ha anche fatto del suo meglio per sfruttare al meglio una brutta situazione implementando una serie di cambiamenti radicali sulla giocabilità di Pokémon Go che sono progettati per consentire ai giocatori di ottenere ancora la loro correzione di Pokémon Go comodamente da loro case proprie.

Come giocare a Pokémon Go in casa

Niantic ha apportato molte modifiche in modo da poter giocare a Pokémon Go senza avventurarsi fuori. In un aggiornamento rilasciato il 12 marzo, Niantic ha apportato le seguenti modifiche:

  • La durata dell’incenso è stata estesa da mezz’ora a un’ora
  • La distanza di cova per le uova è stata dimezzata
  • I Pokéstop ora rilasciano più regali del solito
  • Il limite di inventario dei regali è stato aumentato da 10 a 20
  • Il numero di Pokémon che si generano in natura è stato aumentato
  • Un pacchetto di 30 incensi è stato reso disponibile nel negozio al prezzo significativamente ridotto di un Pokécoin.

In un ulteriore aggiornamento del 23 marzo, sono state apportate ulteriori modifiche al gioco. È ora disponibile un nuovo bundle Pokécoin – questa volta per 100 Pokéball. Entrambi i bundle di Pokéball e Incenso sono disponibili fino al 30 marzo e quindi un nuovo bundle li sostituirà su base settimanale. Inoltre, sono state apportate anche le seguenti modifiche.

I possessori di biglietti Safari Zone stanno ricevendo bonus in-game per giocare a casa, tra cui l’incenso di otto ore e una garanzia che tutte le attività di Safari Zone potranno essere completate da casa. Anche l’evento Genesect è stato adattato modo tale che chiunque acquisti il ​​biglietto dell’evento possa completarlo da casa.

Niantic ha anche annunciato un nuovo featurec chiamato Today View che raccoglie un sacco di informazioni utili come strisce e eventi attuali in un unico posto per consentire ai giocatori di tenere meglio sotto controllo il loro gioco.

Suggerimenti e trucchi per giocare a Pokémon Go in casa

Mentre le modifiche sopra descritte da Niantic rendono sicuramente Pokémon Go molto più facile da giocare in casa, ci sono alcuni altri suggerimenti e trucchi che puoi utilizzare per rendere un po’ più facile giocare a Pokémon Go da casa tua.

Se ti trovi in ​​un blocco che ti consente di fare attività fisica quotidiana e ci sono palestre e Pokéstop a pochi passi da casa, ti consigliamo di pianificare un percorso a piedi o in bicicletta che li incorpori, ma solo se sei in grado di farlo in sicurezza.

Pokémon Go ha anche molte incredibili comunità online, inclusi molti gruppi locali. Vale sicuramente la pena provarli. Puoi aggiungerli tutti come amici, combatterli e inviarli a vicenda per conservare le tue scorte di Pokéball e uova durante il blocco. Inoltre, quando tutto questo è finito, hai una nuova comunità di amici da incontrare! E questo è tutto! Divertiti giocando a Pokémon Go in casa e stai al sicuro!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*