Come giocare a Pokemon GO senza muoversi da casa

By | Agosto 18, 2020
Come giocare a Pokemon GO senza muoversi da casa

In questo articolo vedremo come giocare a Pokemon GO senza muoversi da casa e SENZA ROOT. Come modificare la posizione GPS di Pokémon GO su Android. Impara a cambiare la posizione del tuo cellulare per giocare a Pokemon GO da casa. I migliori trucchi!

Pokémon GO, il popolare gioco per cacciare le creature Pokémon nella vita reale, continua a trascinare migliaia e migliaia di giocatori ogni giorno grazie a continui aggiornamenti, con nuovi Pokémon e nuove opzioni. Il titolo di Niantic ci incoraggia a uscire per strade alla ricerca dei Pokémon più rari, oltre a visitare Pokéstop e palestre Pokémon per ottenere nuovi oggetti.

E tutto grazie alla tecnologia di Niantic in collaborazione con Google, che ci permette di muoverci nel mondo reale attraverso lo schermo del nostro smartphone e utilizzando il GPS come metodo di localizzazione.

Come muoversi su Pokemon GO senza uscire da casa

Catturarli tutti” non è esattamente facile. Ci sono Pokémon esclusivi in ​​posti a cui non possiamo accedere o per mancanza di denaro. Ma è possibile “ingannare” il sistema facendogli visitare altri luoghi senza esserci effettivamente? Possiamo giocare a Pokemon GO senza muoversi da casa? La risposta è , ma con alcune sfumature.

Se lo fai, diventerai un utente Pokémon GO Fly. Sebbene tu possa giocare con il tuo telefono Android senza uscire di casa e ottenere pokémon esclusivi, anche fare una mosca in Pokémon GO o essere un utente di mosche comporta il suo rischio.

Come giocare a Pokemon GO senza muoversi da casa senza root

I responsabili si impegnano molto per impedire agli utenti di imbrogliare e, se cambiate molte posizioni, è possibile che Niantic vi espelle dal gioco e cancella definitivamente il vostro account Pokémon GO

Pertanto, se vuoi provare a cambiare la tua posizione per giocare a Pokémon GO senza muoverti di casa, lo farai a tuo rischio. Occhio! Se cambiate molte posizioni, Niantic può bannare il vostro account; pertanto, dobbiamo agire in modo responsabile e apportare il minimo di modifiche possibili.

Come cambiare posizione per giocare a Pokémon GO senza uscire di casa

Come giocare a Pokemon GO senza muoversi da casa

Pokémon Go è un molto coinvolgente gioco di realtà aumentata che usa la fotocamera del dispositivo per catturare i Pokemon. Il gioco richiede una buona connessione internet e un forte segnale GPS. Basta seguire la seguente guida per giocare Pokemon GO senza muoversi da casa.

Come hackerare Pokemon GO

Se vogliamo cambiare posizione in Pokémon GO con il tuo smartphone Android, dovrai scaricare un paio di applicazioni totalmente legali; inoltre, non sarà necessario avere accesso root al proprio terminale, è sufficiente installare queste app dal Google Play e utilizzarle come spiegheremo di seguito:

  1. Vai su Google Play e scarica Touch VPN -Free Unlimited VPN Proxy & WiFi Privacy.
  2. Una volta installato, dobbiamo abilitare le opzioni sviluppatore.
  3. Dopo, vai su Impostazioni – Opzioni di sviluppo – Posizioni simulate – Attiva.
  4. Ora vai su Impostazioni – Posizione e verifica che il GPS sia in modalità Solo dispositivo.
  5. Attiva la Cronologia delle posizioni.

Il menù può cambiare a seconda del dispositivo. Adesso accediamo all’app Proxy VPN illimitata e gratuita e scegliamo il Paese di destinazione in modo da “ingannare” la nostra connessione internet facendogli credere che ci troviamo in quella località, coincidente quindi con la nostra falsa posizione GPS, che attiveremo tramite il un’altra app, Fake GPS Location

Pertanto, dobbiamo solo andare praticamente al luogo nel paese selezionato in precedenza tramite l’icona Imposta posizione dell’applicazione stessa.

Fatto tutto ciò, dobbiamo tornare alle Impostazioni e disattivare le opzioni sviluppatore; ora avremo configurato il sistema GPS configurato come se fossimo in quella posizione. Infine, non ci resta che avviare il gioco Pokémon GO per iniziare a giocare virtualmente in quel luogo. 

Se vogliamo cambiare di nuovo la nostra falsa posizione, dovremo ripetere il processo dall’inizio. E ricorda, spetta solo a te compiere tutte queste azioni da solo per visitare altri luoghi lontani con Pokémon GO e sotto la tua responsabilità per le possibili azioni di Niantic.

Cambia posizione con il falso joystick GPS

Un’altra possibilità per giocare a Pokémon GO cambiando posizione da casa è tramite l’applicazione  Fake Gps Locationun’app gratuita disponibile su Google Play che ci permetterà di “ingannare” il sistema facendogli credere che siamo davvero in un certo posto. 

E ancora, non è necessario eseguire il root del nostro cellulare Android; Ovviamente, come nel caso precedente, dobbiamo agire sotto la nostra responsabilità, poiché Niantic fa di tutto per bannare gli utenti che imbrogliano.

Quando abbiamo installato l’applicazione, dobbiamo abilitare le opzioni sviluppatore del nostro terminale Android tramite l’opzione situata in fondo alle Impostazioni. Se non sono abilitate, vai su Impostazioni – Informazioni sul telefono e premi 7 volte sul numero build del cellulare.

Una volta abilitate le opzioni sviluppatore, dobbiamo andare su Posizioni – Posizione simulata e scegliere l’app Fake Gps Location (FlyGPS). Ora vai su Impostazioni – Posizione e in modalità GPS regola ad alta precisione. Infine, e tramite l’app Fake Gps Location, premi il punto in cui vuoi andare.

Quando ti trovi nella posizione selezionata, apparirà un’icona verde; premere su Start. Ora puoi andare su Pokémon GO e apparirai in quella posizione. Una soluzione più che interessante per catturare quei Pokémon del tuo paese che compaiono solo in alcune parti del mondo; o anche per visitare speciali Poképaradiso.

Trucchi Pokemon GO

Oltre al trucco di imbrogliare il gioco modificando la nostra geolocalizzazione, ci sono altri modi, uno più fantasioso, per giocare a Pokémon GO senza uscire di casa.

Usa l’incenso

In questa occasione, e senza dover ricorrere a modifiche di terze parti, possiamo sfruttare l’oggetto Incenso del gioco stesso. È una tecnica totalmente legale che facilita il gioco stesso; tanto che possiamo usare le unità di incenso per attirare le creature Pokémon nella nostra posizione senza doversi muovere, per 30 minuti. Puoi ottenere più unità di incenso nei Pokéstop e per usarli devi solo aprire la borsa degli oggetti e fare clic su un’unità di detto oggetto.

Usa il tuo ingegno

La febbre di Pokémon GO tra milioni di utenti in tutto il mondo è servita anche a fare in modo che non pochi giocatori usassero il loro ingegno per avanzare nel gioco anche quando non giocano come tali. 

Quindi, se hai uno di quei curiosi robot aspirapolvere a casa tua, puoi appoggiarci il tuo smartphone e far viaggiare le distanze senza doverti allontanare da casa. Ci sono persino persone che attaccano il proprio smartphone ad auto telecomandate o droni per far credere al gioco che stanno camminando e quindi aggiungere chilometri di distanza percorsa alle loro statistiche di gioco. Il limite è posto dalla nostra immaginazione!

Come recuperare il tuo account se sei stato bannato da Pokémon GO

Se hai usato un trucco per ingannare l’app sulla tua geolocalizzazione e sei stato bandito dal gioco, a volte è possibile recuperare il tuo account; Segui questi passaggi per provare a riavere il tuo account Pokémon GO o, se ti consente di entrare nel gioco, ma non puoi visitare i Pokéstop, catturare Pokémon o combattere nelle palestre:

  1. Vai a un PokéStop
  2. Fai scorrere il PokéStop verso il basso
  3. Non riceverai nulla poiché il tuo account è stato bannato
  4. Chiudi il PokéStop
  5. Ripeti il ​​processo circa 40 volte
  6. Quando inizi a ricevere articoli, il tuo account sarà stato bannato

Se non funziona, dovrai aspettare qualche ora per vedere se Niantic ha sbloccato il tuo account. Se si ritiene che il divieto non è giusto, si può sempre entrare in contatto con Niantic per spiegare la situazione e cercare di risolvere la situazione.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.