Come giocare alla PlayStation su PC senza emulatore

By | Agosto 26, 2016

Come giocare alla PlayStation su PC senza emulatore, i giochi per la PlayStation possono ora essere giocati¬†sul PC senza l’uso di un emulatore e senza console.¬†Sei pronto a giocare con i¬†giochi pi√Ļ popolari come Uncharted, God Of Wars sul vostro computer? Recentemente Sony ha rivelato che PlayStation Now¬†sta per arrivare anche sui¬†PC Windows. Microsoft ha promesso anch’essa di portare i titoli che usciranno per la Xbox su¬†Windows 10.


Sony √® pronta a lanciare il servizio di streaming di videogiochi PlayStation Now sul PC. La societ√† ha ricordato che PS Now¬†sar√† disponibile all’estero in alcune parti d’Europa e il servizio arriver√† molto presto anche¬†in Nord America.

Non è necessario possedere alcun hardware Playstation per giocare con i giochi PlayStation. Non è necessario alcun emulatore per eseguire i giochi PlayStation sul vostro computer. Sony ha anche annunciato una piattaforma di schede di rete wireless che consentirà di collegare un DualShock 4 su PC e Mac in modalità wireless.


L’adattatore wireless attiver√† ogni caratteristica come regolare¬†bottoni, touchpad, sensori di movimento, ecc. L’accessorio sar√† anche compatibile con la riproduzione remota, dove si pu√≤ giocare a distanza tramite un PC / MAC.

Per coloro che desiderano eseguire la Play Station Now¬†sul proprio computer avranno bisogno di una¬†connessione a Internet ad alta velocit√†, per essere pi√Ļ precisi, √® richiesto un¬†minimo di velocit√† di 5 Mbps per utilizzare questa funzione. La biblioteca di Play Station Now conta¬†pi√Ļ di 400 giochi ora.

Secondo la società, ecco le caratteristiche consigliate per eseguire Play Station Now sul computer:

  • Windows 7 (SP1), 8.1 o 10
  • 3.5 GHz Intel Core i3 o 3.8 GHz AMD A10 o superiore
  • a 300 MB o pi√Ļ; 2 GB o pi√Ļ di RAM
  • Scheda audio; porta USB

L’adattatore USB wireless DualShock 4 √®¬†previsto¬†che sar√† lanciato all’inizio di settembre al prezzo di 24,99 $.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.