Come giocare Harry Potter Wizards Unite senza muoversi

By | Giugno 23, 2019
giocare Harry Potter Wizards Unite senza muoversi

Vediamo come giocare Harry Potter Wizards Unite senza muoversi, e penso di esserci riuscito. Anche se Harry Potter: Wizards Unite è il migliore gioco quando si tratta di camminare con il proprio dispositivo mobile. Non tutti possono, o vogliono uscire e avventurarsi nel quartiere. Se sei pigro, o sei limitato in termini di mobilità, ecco i nostri consigli e trucchi per giocare a Wizards Unite senza muoversi.


Come giocare Harry Potter Wizards Unite senza muoversi

Non credete ai falsi metodi utilizzando una falsa posizione, c’è il rischio di venire bannati dal gioco come già successo con Pokemon Go. Ma ci sono metodi legali per ingannare il gioco e riuscire a giocare giocare Harry Potter Wizards Unite senza muoversi … tanto.

Attiva i rivelatori oscuri nelle locande

In Wizards Unite, i rilevatori oscuri possono essere schierati vicino alle locande, questi faranno apparire le Tracce. Puoi posizionare fino a tre rilevatori di buio contemporaneamente per 30 minuti. Più rivelatori oscuri vengono posizionati, più potenti saranno le Tracce che appariranno.

Tieni il gioco sempre aperto a casa

Quando sei fuori a fare una passeggiata, utilizzerai la rete dati per giocare, (esiste un trucco per giocare senza utilizzare i dati mobili) e se hai dati limitati, probabilmente non potrai restare fuori per molto tempo. Inoltre, potresti scaricare anche la batteria. A casa, tuttavia, puoi collegare il telefono e aprire il gioco (assicurati di essere sulla tua rete Wi-Fi). Abbiamo riscontrato un numero di casi in cui nuove tracce o ingredienti appaiono direttamente nelle nostre case. Questo metodo non sarà veloce come andare fuori e girovagare, ma ti porta a trovare qualche XP.

Leggi anche: Come guadagnare XP in Harry Potter: Wizards Unite

Suggerimento per gli esperti: con la chiusura e l’apertura del gioco saranno registrati alcuni passaggi fantasma (il gioco ti registra come se avessi eseguito alcuni passaggi) riattivando cosi tutte le tracce possibili.

Apri Portkeys

Portkeys ti consente di aprire un portale per un altro mondo. Una volta aperto, puoi restituire oggetti magici viaggiando in diversi ambienti AR. Una volta che hai finito, verrai trasportato nella tua posizione attuale.

Sfortunatamente, lo sblocco di una Portkey Portmanteaus richiede, non solo una chiave, ma anche un movimento. Dovrai percorrere 2, 5, 7 o 10 km prima che la chiave sblocchi il portamanteau. Ti consiglio, se non vuoi viaggiare troppo, di sbloccare Portkey il più spesso possibile ogni 2 km. Come fare? Tenendo il gioco aperto quando esci.

Leggi anche: Consigli e trucchi Harry Potter: Wizards Unite – Guida completa

Parti per un’avventura

Il più grande trucco per giocare Harry Potter Wizards Unite senza muoversi è avere qualcuno che ti guida in giro in modo da poter cercare le cose da combattere e raccogliere. Idealmente, dovresti dirigerti verso un’area che ha molte locande, serre e fortezze tutte a distanza ravvicinata, quindi anche se scendi dalla tua auto e cammini, non dovrai andare lontano.

Quando Pokémon GO è stato lanciato per la prima volta, molte persone si sono fatte accompagnare da Uber o Lyft in varie località della città. Se non hai un amico non giocatore che può guidare, noleggia un’auto!

Avvertenza: non puoi giocare a Wizards Unite durante la guida. Avrai bisogno di fermarti in un luogo particolare o far fare da guida a qualcun altro mentre giochi.

Installa Harry Potter: Wizards Unite sul tuo dispositivo più usato

Assicurati di avere installato Wizards Unite sul tuo dispositivo mobile principale. In questo modo anche i viaggi su treni o bus locali ti offrono la possibilità di guadagnare un po’ di credito di movimento per il Porkey Portmanteaus e potresti trovare alcune tracce. Il negozio di alimentari più vicino o il tuo bar preferito potrebbero persino essere etichettati come Inn, Greenhouse o Fortress dove puoi accamparti e raccogliere ingredienti importanti o XP.

Come giocare Harry Potter Wizards Unite senza muoversi apri il portafoglio

Infine, puoi spendere qualche soldo all’interno del gioco a Diagon Alley in modo da non dover camminare verso locande o greenhouse. È anche il posto dove acquistare chiavi, rivelatori oscuri, lumache e jigger e altro ancora.

Acquista i rilevatori di oscurità in modo da poter far apparire tracce fuori dalle locande e non dover camminare per trovarle. Compra Spell Energy in modo da non doverti fermare nelle locande per rifornirti. Compra chiavi e altri ingredienti in modo da non dover andare in giro per trovarli. Effettuando acquisti in-app, puoi praticamente evitare di spostarti in tutti gli aspetti del gioco tranne sbloccare Portkey Portmanteaus.

Idea di un utente del sito guidesmartphone.net: sovascrivere la tua posizione attuale!

Per sovrascrivere la tua posizione attuale puoi provare ad utilizzare Posizione GPS falsa – GPS JoyStick. Cosi da giocare a Harry Potter Wizards Unite senza muoversi! Si hai capito bene, tramite questa app (potresti) giocare a Harry Potter Wizards Unite senza uscire di casa.

Se hai un’altro metodo per ingannare il GPS del gioco faccelo sapere nel box commenti qui sotto. Non sono responsabile di quello che fai con il tuo dispositivo.

Altro ancora?

Sono ancora i primi tempi di Harry Potter: Wizards Unite. Se ci sono altri modi per giocare Harry Potter Wizards Unite senza muoversi, li aggiungeremo qui. Altrimenti, facci sapere cosa ne pensi qui sotto.

Leggi anche: Harry Potter Wizards Unite: come scegliere la professione

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.