Come giocare Pokemon GO senza muoversi senza root

By | Giugno 19, 2019

Come giocare Pokemon GO senza muoversi senza root, con questo trucco puoi giocare a Pokemon Go, senza muoverti di casa, e senza avere nemmeno l’accesso root sul tuo dispositivo. Pokemon Go ha fatto impazzire milioni di persone in tutto il mondo.

E’ stato anche usato per fare rapine, anche se i rapinatori sono stati arrestati. Lo scopo di questo gioco, il più famoso del mondo è semplice; è necessario prendere i Pokemon utilizzando una Poké Ball. Questo gioco potrebbe sembrare semplice, ma non lo è.

Questo gioco non è pensato per i pigri. Dal momento che bisogna uscire di casa e camminare tanto. Ma cosa succede se si dispone di una connessione internet veloce e volete godervi il gioco, senza dover lasciare la vostra casa?



E qui entra in gioco il nostro blog, che vi permetterà di giocare a Pokemon GO senza muovervi di casa e addirittura senza avere i permessi di root. Prima di tutto scaricate i file, dalla sezione download qui sotto.

Download:

Come giocare Pokemon GO senza muoversi senza root

  • Scaricare il file APK di Pokemon Go e installarlo. (Ignorare questo passaggio se avete già il gioco installato nel dispositivo)
  • Vai sul Google Play Store o Chrome e trova il file apk di Fake GPS o Fly Gps. Scaricalo e installalo.
  • Ora tocca l’opzione ‘GPS Service run’. Dopo la visualizzazione di un’altro menu, toccare ‘Joystick Location Mode [Pokemon]’.
  • Apri l’applicazione Fake GPS e poi clicca su un qualsiasi luogo di vostra scelta.
  • Individuare l’opzione ‘Select mock location app’ e scegliere GPS Fly (com.fly.gps)
  • Dopo l’installazione di entrambe le applicazioni, attivare le opzioni dedicate agli sviluppatori nelle impostazioni del dispositivo. Per abilitare le Opzioni sviluppatore, vai su ‘Info sul telefono’ e toccare il numero di build sette volte.
  • Ora vai su Impostazioni e quindi attivare il GPS del dispositivo. Impostare alla massima precisione.
  • Dopo aver scelto la posizione, fare clic su ‘selezionare il menu’.
  • Ora godetevi il gioco seduti a casa vostra. È ora possibile giocare Pokemon GO senza muoversi dal divano, sul tuo telefono Android e senza root!

Se avete domande da fare, sfruttate il box dei commenti qui sotto.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.