Come giocare Talking Tom: Corsa all’oro su PC Windows e MAC

By | Ottobre 21, 2020
Talking Tom: Corsa all'oro su PC

Ti sei scocciato di giocare a Talking Tom: Corsa all’oro sul piccolo schermo del tuo dispositivo? Tramite la lettura di questo articolo riuscirai a giocare Talking Tom: Corsa all’oro sul tuo PC Windows o MAC.

Talking Tom è stato derubato, quindi si mette alla ricerca del suo rapinatore in Talking Tom: Corsa all’oro. Il ladro fugge, lasciando cadere l’oro mentre va. I giocatori devono raccogliere l’oro seguendo il percorso del ladro, facendo scorrere il dito per schivare a destra e sinistra o per accovacciarsi o saltare.

Colpisci un ostacolo e la gara è finita. I giocatori possono guadagnare potenziamenti che raddoppiano l’oro o raccogliere lingotti d’oro nelle vicinanze. I power-up e l’oro si accumulano lentamente attraverso il gioco e attraverso speciali caveau sbloccabili, oppure i giocatori possono acquistarli con denaro reale.

Una volta che un giocatore ha abbastanza oro e diamanti, può aggiornare i beni del personaggio e aggiornarli sblocca completamente il livello successivo e un nuovo personaggio. I livelli includono Tom’s House, Angela’s House, Hank’s Home, Ginger’s Forest Fun, Ben’s Adventure, Tom’s Snow Ride e Angela’s Night Out.

Continua a leggere se vuoi giocare Talking Tom: Corsa all’oro sul tuo PC Windows e MAC

Come giocare Talking Tom: Corsa all’oro sul tuo PC Windows e MAC

Il modo migliore per giocare a Talking Tom: Corsa all’oro su PC è usare un emulatore. Con il PC, hai un migliore controllo su ciò che sta accadendo nel gioco. Una volta installato un emulatore, sarà necessario installare il gioco.

Download:


Ecco come puoi giocare a Talking Tom: Corsa all’oro su Windows o MAC. Ora puoi amplificare la tua esperienza di gioco mobile con un emulatore Android che ti consente di scaricare i giochi Android sul tuo PC.

  1. Scarica l’emulatore Android di tuo piacimento disponibile gratuitamente a questo indirizzo.
  2. Avviare l’installazione facendo clic sul file di installazione scaricato.
  3. Quando il software è pronto per essere utilizzato, avviarlo e completare la procedura di registrazione e accedere con l’account Google Play.
  4. Avvia l’app Google Play Store e utilizza il suo strumento di ricerca per cercare il download Talking Tom: Corsa all’oro.
  5. Trova Talking Tom: Corsa all’oro e avvia l’installazione.
  6. Una volta installato Talking Tom: Corsa all’oro su PC Windows o MAC, hai fatto.

Avvia Talking Tom: Corsa all’oro sul tuo PC Windows o MAC, ora puoi giocare usando il mouse o la tastiera e persino il touchscreen, puoi utilizzare il pulsante di controllo per emulare la funzione di pizzico per ingrandire e rimpicciolire.