Come guadagnare XP in Harry Potter: Wizards Unite

By | Giugno 21, 2019
Come guadagnare XP in Harry Potter: Wizards Unite

Vediamo come guadagnare XP in Harry Potter: Wizards Unite. Dopo due anni di sviluppo e test, Niantic ha annunciato il rilascio di Harry Potter: Wizards Unite per 21 giugno 2019, una data già segnata sul calendario da tutti i seguaci di questo universo magico popolare. Il gioco è stato uno dei più attesi per i dispositivi mobili, è stato comparato anche con Pokémon GO.


Se anche tu hai ceduto a Harry Potter e sei diventato suo seguace, dovresti sapere che ci sono molte informazioni che possono aiutarti a migliorare nel gioco. Nello specifico, in questa guida discuteremo tutti i modi possibili che puoi utilizzare per guadagnare XP o per vincere punti.

Come guadagnare XP in Harry Potter: Wizards Unite

Come guadagnare XP in Harry Potter: Wizards Unite dagli incontri con gli Smarriti si guadagna esperienza in diversi modi.

Precisione nel lancio di un incantesimo

  • Masterful 100
  • Great 50
  • Good 20
  • Fair 0

Livello della minaccia

  • Emergency 500
  • Severe 250
  • High 150
  • Medium 75
  • Low 50

Esperienza per Bonus Vari

  • Bonus per Primo Incantesimo 10
  • Nuovo Incantesimo 200
  • Collezionato per la Prima Volta 250

Ricordiamo inoltre che si ottengono 500xp dopo aver completato una pagina del Registro!

Avere accuratezza negli incantesimi

Un altro buon modo per ottenere punti esperienza in Harry Potter: Wizards Unite è eseguire gli incantesimi con precisione, cioè di imitare bene la linea che appare sullo schermo. I livelli di precisione sono i seguenti:

Va notato che ci sono altre condizioni speciali negli incantesimi che possono darti XP extra.

Il livello di minaccia nelle partite, la precisione degli incantesimi e le condizioni speciali si uniscono per offrirti una ricompensa totale di XP dopo la partita.

Come guadagnare XP in Harry Potter: Wizards Unite approfittando dei premi giornalieri

Quando entri ogni giorno in Harry Potter: Wizards Unite, il gioco ti regala ricompense quotidiane per ringraziarti del tuo impegno. Dobbiamo ricordare che la ricompensa giornaliera non riguarda sempre i punti XP, ma può anche essere l’energia per gli incantesimi o le pozioni, tra gli altri aiuti.

Sebbene questi doni non sono sempre XP, questi punti appariranno non di rado. L’importo dipende dal giorno e dal mese, ma, per darti un’idea, varia solitamente tra 150 e 450 XP.

Brain Elixir Baruffio per duplicare l’XP

Avere questa pozione nella borsa può essere particolarmente utile, dal momento che ti aiuterà a duplicare i punti esperienza che ottieni, tranne quando si tratta di quelli che provengono dai premi giornalieri.

I punti di forza sono anche una fonte di XP

I punti di forza sono le posizioni che devi trovare sulla mappa e dove puoi combattere con altri giocatori per uccidere i nemici, ognuno dei quali ha 20 piani. Il primo dei piani ti darà 250 XP, indipendentemente dal numero di maghi che stanno giocando o dalle pietre runiche usate.

Non abituarti a vincere quella quantità di XP nei punti di forza, poiché ogni nuovo piano ti darà solo 10 punti esperienza in più rispetto al precedente. Non è molto, ma ti aiuterà ad aumentare la tua cifra di XP a poco a poco.

Portkey, un grande aiuto per vincere XP

Sembra che i Portkeys, siano lo strumento migliore per guadagnare punti esperienza in Harry Potter: Wizards Unite. I livelli variano tra 2.000, 5.000 e 1.000 XP, anche se questi possono aumentare se si utilizza la funzione moltiplicatrice dei Portier.

Come guadagnare XP in Harry Potter: Wizards Unite completando i capitoli in Mysteries

La scheda “Misteri” ti offre una serie di capitoli che devi completare. Ogni volta che ne finisci uno, riceverai 500 XP.

Questi sono validi consigli da poter mettere in atto giocando ad Harry Potter: Wizards Unite per vincere XP. Come puoi vedere, non sono pochi, quindi devi solo metterli in pratica per vedere come aumentare il numero di punti esperienza accumulati.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.