
Come guardare DAZN su Google Chromecast? DAZN è un rivoluzionario servizio di streaming sportivo in diretta che consente ai fan di guardare il loro sport, a modo loro. L’accordo raggiunto tra Sky, DAZN e la Lega Serie A sui diritti del campionato prevede che Sky trasmetta le partite delle 15 e delle 18 del sabato, due su tre di quelle delle 15, quella delle 18 e quella delle 20.30 della domenica, più quella delle 20.30 del lunedì, mentre su DAZN si potranno vedere tre partite per giornata, quella delle 20.30 del sabato, quella delle 12.30 e una delle 15 della domenica.
DAZN è stato lanciato per la prima volta in Austria, Germania e Svizzera il 10 agosto 2016, a cui hanno fatto seguito il Giappone il 23 agosto 2016 e il Canada l’anno successivo.
DAZN offre più di 8 000 eventi sportivi all’anno in Germania, che vanno dalle competizioni minori a quelle principali, come la Premier League, la Bundesliga, la Liga, l’NBA, la NFL, l’MLB, la Formula 1 e l’UFC[senza fonte]. In Giappone trasmette le partite della J. League.
In Italia, dove è presente da luglio 2018, la piattaforma opera dalla stagione calcistica 2018-2019, diffondendo in esclusiva tutta la Serie B e tre partite per turno della Serie A.[2] Mediaset Premium, tramite accordo con DAZN, inserisce gratuitamente le tre partite di A e tutta la Serie B nel proprio pacchetto Calcio.
Come guardare DAZN su Google Chromecast
Chromecast è un dispositivo che si collega alla porta HDMI della tua TV. È un modo semplice e veloce per convertire la televisione in televisione “intelligente”. Invia il video dell’applicazione DAZN dallo smartphone alla TV utilizzando il Wi-Fi di casa.
Chromecast Ultra è in grado di connettersi tramite un cavo LAN. Assicurati di utilizzare la stessa connessione Internet quando utilizzi Chromecast.
[irp]
Configura il tuo Google Chromecast
Configura il tuo Chromecast seguendo i passaggi seguenti e accedi al tuo smartphone o tablet:
- Assicurati di utilizzare la stessa connessione Wi-Fi di Chromecast
- Assicurati di utilizzare la versione più recente dell’applicazione. Se non sei sicuro, visita l’App Store di Apple per dispositivi Apple o Google Play Store per dispositivi Android
- Apri la tua app DAZN
- Tocca il simbolo Chromecast, accanto all’icona di ricerca
- Scegli il tuo Chromecast
- Il video che hai scelto dovrebbe ora iniziare a essere riprodotto sul televisore o sul monitor. Puoi sfogliare i diversi eventi mentre guardi il tuo video
- Dopo aver configurato con successo il tuo Chromecast, l’icona di Chromecast viene visualizzata in alto a destra dell’app DAZN. Tocca l’icona di Chromecast e seleziona il nome del tuo Chromecast. Seleziona il tuo video e inizierà a vedersi sul tuo televisore.
[irp]
Registrati sul Chromecast
Non puoi registrarti con il tuo dispositivo Chromecast. L’opzione più semplice per iscriversi al tuo abbonamento DAZN è utilizzare un browser web su un PC. Clicca qui per maggiori informazioni su come registrarsi per DAZN
Dispositivi compatibili con Chromecast per visualizzare DAZN
- Cellulari e tablet: un iPhone o iPad con iOS9 o versioni successive e telefoni e tablet Android con OS 4.4 o versioni successive
- Browser per PC: solo Google Chrome
Dispositivi non supportati
- I televisori con Chromecast integrato non sono attualmente compatibili con DAZN
[irp]
Ulteriori informazioni per il tuo Chromecast
- Ho iniziato a guardare i video sul mio TV tramite Chromecast. Posso fare altre cose sul mio telefono mentre il video è sullo schermo TV?
- Sì! Puoi accedere ad altre funzioni sul tuo telefono mentre guardi i video su Chromecast.
- Le altre persone possono utilizzare il mio Chromecast?
- Sì, purché siano connessi alla stessa rete Wi-Fi del Chromecast. Potranno vedere e connettersi al tuo Chromecast dopo aver premuto l’icona di Chromecast e averne selezionato il nome.
[irp]
Risolvi i problemi con il tuo dispositivo
- Non vedo l’icona di Chromecast in alto a destra dell’app DAZN
- Per favore, aggiorna l’ultima versione dell’app DAZN
- Aggiorna i servizi del Google Play alla versione più recente se esegui la versione 10.0 o precedente
- Il tuo dispositivo Chromecast è acceso, configurato correttamente e connesso alla TV?
- Dopo aver configurato con successo il tuo Chromecast, l’icona di Chromecast viene visualizzata in alto a destra dell’app DAZN. Tocca l’icona di Chromecast e seleziona il nome del tuo Chromecast. Seleziona il tuo video e inizierà a essere riprodotto sulla tua TV.
- Non conosco il nome del mio Chromecast
- Lo sfondo standard di Chromecast è denominato per il tuo dispositivo in basso a sinistra. Un nome predefinito è associato al tuo Chromecast, un nome simile a Chromecast1234. Durante il processo di installazione, viene richiesto di denominarlo
- Non riesco a trovare la mia risposta su questa pagina
- Ti consigliamo di visitare la pagina della guida ufficiale di Chromecast per assistenza – www.support.google.com/chromecast/chromecast