Come vedere DAZN su smart TV LG

Come vedere DAZN su smart TV LG

I produttori di Smart TV hanno aperto un mondo di possibilità per gli utenti di guardare qualsiasi contenuto attraverso la TV, in camera da letto, in soggiorno, in cucina, ecc. Indubbiamente, questa è una delle innovazioni più interessanti di questi ultimi tempi. Tutto ciò di cui hai bisogno è una buona connessione a Internet. Le moderne smart TV hanno la possibilità di scaricare varie app di streaming come Netflix, Hulu e Amazon Prime. Con il loro aiuto, puoi guardare una varietà di eventi sportivi, i tuoi film e serie preferiti e molto altro. LG TV non fa eccezione. Puoi anche installare quasi tutte le applicazioni di servizi di streaming e goderti i tuoi contenuti preferiti. Puoi anche vedere DAZN su smart TV LG. Se sei interessato ai contenuti sportivi, dovresti assolutamente dargli un’occhiata. Quindi, se vuoi sapere come vedere DAZN su smart TV LG, ti spiego come fare.


Come vedere DAZN su LG smart TV

Se desideri vedere DAZN su smart TV LG, devi seguire i passaggi seguenti. Innanzitutto, assicurati che la tua LG Smart TV sia connessa alla tua rete WiFi. Quindi accedi a LG Content Store. Cerca l’app DAZN nella sezione Sport. Puoi anche digitare “DAZN” nella casella di ricerca. Infine, segui i consigli sullo schermo per installare l’app DAZN. Una volta completati questi passaggi, l’app DAZN verrà installata sulla tua LG Smart TV.

Se vuoi iscriverti a DAZN sulla tua LG Smart TV, devi seguire i passaggi seguenti. Innanzitutto, apri l’app DAZN sulla schermata iniziale della tua TV LG. Seleziona l’opzione “Inizia la prova gratuita”. Verrai reindirizzato alla prima pagina di registrazione dove inserirai i dati richiesti. Successivamente, scegli il tuo piano di pagamento. Infine, inserisci i tuoi dati di pagamento e conferma di conseguenza. Dopo aver completato questi passaggi, sei iscritto a DAZN.

Per ottenere il massimo da DAZN, assicurati che la tua Smart TV LG sia aggiornata. Per informazioni su come aggiornare la tua Smart TV LG, visita il sito di supporto LG. Si consiglia inoltre di collegare la Smart TV LG al router con un cavo Ethernet per evitare problemi di streaming causati dall’instabilità del segnale WiFi.

Leggi anche: Come usare Chromecast senza WiFi

Come vedere DAZN su smart TV LG tramite Apple AirPlay

Clicca qui per iscriverti a DAZN. Installa l’app DAZN per iPhone/iPad. Una volta installato, accedi utilizzando le tue credenziali DAZN. Assicurati che la tua Smart TV sia connessa alla stessa rete Wi-Fi del tuo iPhone/iPad. Inizia a riprodurre il contenuto nell’app DAZN e seleziona l’icona AirPlay. Scegli la tua Smart TV LG e inizierà a essere visualizzata sulla tua Smart TV.

Come vedere DAZN su LG smart TV tramite Chromecast

Con Google Chromecast puoi vedere DAZN su smart TV LG in modalità wireless dal tuo computer, smartphone o tablet al tuo televisore. Utilizzare le seguenti istruzioni dettagliate per fare questo. Collega Google Chromecast alla porta HDMI della tua TV. Installa l’app Chromecast sul tuo dispositivo Android o iOS oppure installa il browser Google Chrome sul tuo computer. Apri l’app DAZN sul tuo smartphone o tablet o il sito Web DAZN tramite il browser Chrome. Seleziona lo stream DAZN che desideri. C’è una piccola icona Chromecast nell’angolo in alto a destra dell’app Chromecast e del browser Chrome. Tutto quello che devi fare è cliccare su questo simbolo per poter trasmettere in streaming i contenuti DAZN sulla grande TV.

Leggi anche: Come si configura Chromecast

Risoluzione dei problemi del tuo dispositivo


L’app DAZN non viene visualizzata nell’LG Content Store. Se la tua TV è supportata, potrebbe essere necessario aggiornare il software e la versione webOS. Se non riesci a vedere DAZN su LG smart TV tua TV non è supportata.

Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.