Come guardare Disney + su TV, telefono e laptop

By | Marzo 24, 2020
Come guardare Disney + su TV, telefono e laptop

Come guardare Disney + su TV, telefono e laptop? Prima di farti una maratona con i Simpson o Pixar, ecco cosa devi sapere su come guardare Disney + su TV, telefono e laptop. Il supporto per i dispositivi è piuttosto completo, quindi è probabile che ci sia qualcosa nella tua casa che ti permetta di guardare Disney + e nella maggior parte dei casi, la risposta è: cerca e quindi scarica l’app o vai al sito Disney +. Tuttavia, ecco esattamente cosa puoi usare per guardare Disney + su TV, telefono e laptop; quali dispositivi ti forniranno il 4K e cosa non è ancora supportato, ma lo sarà molto presto.

Come guardare Disney + su TV, telefono e laptop

Ecco come guardare Disney + sul grande schermo … più o meno. Come trasmettere Disney Plus anche senza una smart TV.

Come vedere Disney + tramite Chromecast

Puoi utilizzare Google Chromecast per eseguire lo streaming di contenuti dal tuo dispositivo mobile iOS o Android su una TV.

  1. Configura l’app Disney + sul tuo dispositivo e crea un account. Ci sono opzioni per una prova gratuita di sette giorni. Successivamente, scegli un pacchetto per $ 6,99 / mese o $ 69,99 per un anno.
  2. Collega e configura un dispositivo Chromecast sulla TV.
  3. Sfoglia o cerca un film o un programma TV che desideri guardare.
  4. Apri il contenuto e tocca l’icona Chromecast vicino all’angolo superiore dello schermo e scegli la TV dall’elenco dei dispositivi disponibili.

Il tuo film o programma TV inizierà a essere riprodotto sulla tua TV.

Come guardare Disney + su Apple TV

Supponendo che tu abbia già configurato l’app Disney + sul tuo dispositivo iOS e abbia Apple TV, puoi installare l’app Disney + sulla tua Apple TV di quarta o quinta generazione. La Apple TV rilasciata a settembre 2017 supporta contenuti 4K. Quindi puoi guardare i contenuti Disney + a una risoluzione più alta se la tua TV lo supporta.

Per eseguire lo streaming di contenuti dal tuo iPhone, iPad o iPod touch, tocca l’icona AirPlay vicino all’angolo superiore dello schermo e scegli la tua Apple TV dall’elenco dei dispositivi AirPlay disponibili. Se hai una Apple TV di quarta o quinta generazione, puoi scaricare e installare l’app Disney + sul dispositivo, accedere al tuo account e guardare i contenuti senza usare il tuo dispositivo iOS.

Guarda Disney + sulla tua TV tramite una connessione HDMI

Se non si dispone di un dispositivo di streaming collegato alla TV, è sempre possibile collegare direttamente un computer alla TV tramite HDMI.

  • Collega il tuo computer alla TV usando un cavo HDMI. Passa la TV all’ingresso HDMI appropriato e i tuoi contenuti dovrebbero apparire sul grande schermo. Poiché HDMI trasporta sia video che audio, la colonna sonora dovrebbe anche passare attraverso il sistema di altoparlanti. Puoi anche collegare uno smartphone o un tablet alla TV e fare la stessa cosa.

Si noti che, supponendo che il dispositivo supporti l’uscita HDMI, potrebbe essere necessario un adattatore tra il dispositivo e il cavo HDMI come un convertitore da USB-C-a-HDMI o Lightning-a-HDMI.

Streaming Disney + con Amazon Fire TV Stick

Fire TV Stick di Amazon è simile a Google Chromecast. Si collega alla TV tramite HDMI e consente di trasmettere in streaming contenuti wireless da dispositivi mobili alla TV. Ma ti consente anche di installare app, come Disney +, in modo da poter guardare i contenuti senza utilizzare lo smartphone o il tablet.

Mentre le versioni precedenti di Fire TV Stick supportano video HD, le versioni più recenti forniranno contenuti 4K alla TV se supporta il formato a risoluzione più elevata. Dopo aver installato Fire TV Stick, installa l’app. Puoi cercare Disney + utilizzando Alexa o scaricare l’app dall’Appstore di Amazon e installare l’app in remoto sul tuo dispositivo. Accedi al tuo account Disney + e goditi lo spettacolo.

Come guardare Disney + su TV, telefono e laptop

In alto vi abbiamo fornito i link a tutorial su come guardare Disney + su TV, telefono e laptop, su ogni dispositivo.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.