Come guardare i video di YouTube su Apple Watch

By | Giugno 25, 2020
Come guardare i video di YouTube su Apple Watch

Come guardare i video di YouTube su Apple Watch. Apple Watch è un ottimo dispositivo da portare al polso. Ti consente di effettuare / partecipare a chiamate, inviare e ricevere messaggi, visualizzare e navigare in posizioni, riprodurre brani musicali, tenere traccia degli allenamenti e molto altro. Puoi eseguire tutte queste azioni senza toccare il tuo iPhone associato.

Nonostante abbia molti vantaggi, Apple Watch non ha il supporto per riprodurre video di YouTube. Ma ci sono walkaround disponibili per guardare i video di YouTube dal tuo polso. Se sei curioso di sapere come fare, ecco la guida nel dettaglio.

Come guardare i video di YouTube su Apple Watch?

Sfortunatamente, Apple Watch non supporta la riproduzione di video di YouTube da un link o URL. L’unico modo possibile per guardare video di YouTube o qualsiasi altro video su Apple Watch è incorporare e inviare video di YouTube tramite messaggi di testo o iMessage.

  • Assicurati che il tuo Apple Watch sia abilitato a ricevere notifiche.
  • Sul tuo iPhone associato, apri l’app YouTube e scarica il video di cui hai bisogno di guardare su Apple Watch.
  • Incorpora il video scaricato in un messaggio di testo o iMessage.
  • Invia il messaggio a te stesso dal tuo iPhone. Puoi anche chiedere ad altri di scaricare e inviare video tramite SMS o iMessage.
  • Quando ricevi la notifica su Apple Watch, tocca la miniatura del video per guardarla. Utilizzare la corona digitale per regolare il volume del video.
  • Un semplice tocco sullo schermo mette in pausa il video. Tocca di nuovo per guardare il video.
  • Toccare Fine per chiudere il video. Puoi anche guardare il video dall’app Messaggi in qualsiasi momento.

Nota: l’unico inconveniente che ha questo metodo è che, a seconda della velocità della tua connessione Internet, l’invio dei messaggi potrebbe richiedere più tempo.

La nostra opinione

Pur non avendo il supporto ufficiale di YouTube, la guida sopra ti consente di guardare facilmente i video dal tuo polso.

Continua a leggere: Come utilizzare il nuovo App Store sul tuo Apple Watch

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.