Come inserire SIM Card e Micro SD card in Moto E

By | Gennaio 31, 2020

Motorola ha annunciato l’uscita del Motorola MOTO E qualche giorno fa. Il dispositivo è dotato di uno schermo da 4,3 tagliente e resistente ai graffi e gira su un processore Qualcomm Snapdragon dual-core da 1.2 GHz con 1GB di RAM. Il dispositivo è simile a Moto G nel design, ma viene fornito con gli altoparlanti di fronte.

Inserimento della scheda Micro SD in Moto E

Rimuovere lo sportello della batteria di Moto E. Lo sportello della batteria può essere rimosso ponendo l’unghia nello slot MicroUSB, e quindi premere il dito contro il logo Motorola sul centro. Estrarre lo sportello della batteria dal basso con una certa forza, e dovrebbe saltar fuori.

Una volta aperto, noterete i tre slot – uno per scheda MicroSD, e due per le schede Micro SIM. L’uno nella parte più bassa è la slot per schede MicroSD, e vi è una etichetta scritta su di essa per controllare. Sotto c’è l’immagine che mostra la forma e la direzione in cui devono essere inserite le SIM nella Moto E.

Mentre la parte posteriore del telefono che si trova di fronte, è necessario inserire la scheda MicroSD in una direzione in cui la superficie piana più grande è sul lato esterno, e la faccia del chip della scheda dall’altra parte, proprio come indicato nella foto qui sotto. Non ci sarà alcun rumore, ma è necessaria una piccola spinta per posizionare correttamente la scheda nello slot.

Inserimento della scheda SIM nel Moto E

Questo non è diverso perché è necessario inserire la SIM in cui il taglio diagonale sulla SIM deve essere sul lato in basso a sinistra quando il chip della SIM è rivolto verso l’altro lato. Controllare l’immagine qui sotto per un’idea migliore.

Se avete problemi chiedete nei commenti.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.