CM11 Milestone 4 custom firmware per HTC One è ora disponibile. Con l’aiuto di CM11 M4 ROM è possibile aggiornare il vostro HTC One a una ben
personalizzata di Android 4.4.2 KitKat. Il Team di CyanogenMod ha recentemente rilasciato Milestone 4 per CM11, che si può considerare una build semi-stabile. Questo nuovo Milestone 4 apporta alcuni aggiornamenti, tra cui un recente panello di applicazioni ottimizzato per i dispositivi di fascia bassa, varie correzioni di bug, supporto profili espanso, modalità a sinistra per la barra di navigazione del sistema, e molto altro. È possibile scaricare e installare custom firmware CM11 M4 sul vostro HTC One. Dal momento che, HTC One è sufficientemente in grado di eseguire Android 4.4.2 KitKat senza intoppi, CM11 M4 sarà una grande esperienza per voi. Per imparare a installare questa ROM, continuate a leggere questa guida per sapere come installare Android 4.4.2 basato KitKat custom ROM CM11 M4 su HTC One.
[banner network=”altervista” size=”300X250″]
Trova il tuo dispositivo nel menù di sinistra in questa pagina
ATTENZIONE:
Questo tutorial è solo per HTC ONE. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate
nella procedura.
PRE REQUISITI :
- Backup dei dati del dispositivo. Puoi seguire la nostraguida di backup definitiva.
- Assicurarsi che il dispositivo ha la carica della batteria almeno al 60%.
- Avete già installato il driver USB per HTC ONE nel vostro PC. [Scarica USB Driver]
- Assicurarsi che il debug USB sia abilitato altrimenti non in grado di trasferire dei file tra PC e HTC ONE. [Guida].
- Il dispositivo dispone dell’ultima versione CWM o TWRP installato.
DOWNLOAD:
1. CM11 M4 For HTC One
2. Google Apps
COME INSTALLARE ANDROID 4.4.3 CYANOGENMOD 11 ROM SU HTC ONE
- Collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB e quindi copiare i file scaricati sulla scheda SD del dispositivo. Importante : Non estrarre i file.
- Scollegare USB e poi spegnere il HTC ONE.
- Avviare il sistema in modalità di ripristino.
- Eseguire un backup Nandroid della vostra ROM esistente che è possibile ripristinare in seguito se questa nuova ROM non funziona o si vuole tornare alla vostra ROM precedente. Per eseguire un backup, selezionare Backup e ripristino , poi nella schermata successiva, selezionare Backup di nuovo. Tornare al menu principale di recupero dopo che il backup è completo.
- Ora, cancellare i dati. Per farlo, selezionarewipe ripristino dei dati/di fabbrica , quindi selezionare Sì nella schermata successiva per confermare l’azione. Attendere qualche minuto finché i dati Wipe è completo. Ora tornare al menu principale della recovey CWM. Selezionare pulire partizione cache e dopo il processo di pulitura eseguito, selezionare Wipe Dalvik Cache per eseguire Dalvik cache di pulitura.
- Selezionare install zip from sdcard , quindi selezionare scegliere zip from sdcard (o/sdcard1 per storage esterno). Ora, individuare la Zip CM11 file copiato in precedenza nel passaggio 1 e selezionare premendo il pulsante Power. Confermare l’installazione selezionando Sì. -. Installare_____ zip nella schermata successiva.L’installazione della ROM avrà inizio.
- Una volta che il processo di installazione della ROM è terminato, ripetere il passaggio 6, ma scegliere GApps_Standard_4.4.2_signed zip.file invece di zip ROM per installare il pacchetto di applicazioni di Google.
- Al termine dell’installazione, tornare al menu principale della recovery e selezionare riavviare il sistema ora, avvierete in Android 4.4.3 KitKat ROM CM11.
- Per tornare alla ROM precedente: Per tornare alla ROM precedente, avvia in recovery, selezionare il backup e ripristinare quindi la ROM precedente selezionandola dall’elenco.
Tutorial Per gli utenti della recovery TWRP:
- Collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB e quindi copiare i file scaricati sulla scheda SD del dispositivo. Importante : Non estrarre i file.
- Scollegare USB e poi spegnere il HTC ONE.
- Avviare il sistema in modalità di ripristino.
- Creare un Backup utilizzando TWRP l’opzione di backup.
- Effettuare un reset di fabbrica (questo cancellerà tutte le applicazioni e le relative impostazioni e progressi di gioco). Per fare questo, toccare Wipe, quindi nella parte inferiore dello schermo, fare un Swipe sul ‘ Swipe reset di fabbrica.
- Ora è tempo di aggiungere file zip per flashare. Toccare Installa , quindi selezionare il percorso in cui avete salvato i file e tocca laCM11 Nightly Zip di file, poi toccare Aggiungi altri Zip e aggiungere GApps_Standard_4.4.2_signed . zip. Ora, nella parte inferiore dello schermo, fare uno swipe per confermare il flash dell’opzione per iniziare a installare.
- Al termine dell’installazione, tornare al menu principale della recovery e toccare Reboot e poi, toccare per riavviare il Google Nexus S I9020 e avviare in Android 4.4.3 KitKat ROM CM11.
- Per tornare alla ROM precedente: Per tornare alla ROM precedente, avvia in recovery, selezionare Backup poi attraverso l’opzione di ripristino, ripristinare la ROM precedente selezionandolo dall’elenco
Tutto qui. È stato installato correttamente Android 4.4.2 CyanogenMod 11 ROM su HTC ONE.