Come installare Android 5.0 Lollipop Developer Preview Image sul Nexus 5 e Nexus 7

By | 20 Febbraio, 2018

Google ha appena rilasciato la terza versione di Android 5.0 Lollipop Developer Preview Image per il Nexus 5 e Nexus 7. Quando Google ha annunciato Android L al Google I / O di questa estate, ha anche pubblicato la Preview Image in anteprima per sviluppatori per i suoi attuali dispositivi Nexus di punta.


Dopo la prima uscita nel mese di giugno, Google ha aggiornato la Preview Image ancora una volta nel mese di agosto per aggiungere il supporto per Google Fit. Ora, Google ha aggiornato la Preview Image per la terza volta, che sarà probabilmente l’ultima volta.

Questa Developer Preview Image si dice che ha un sacco di miglioramenti e correzioni di bug rispetto alle versioni precedenti. Ma non c’è il change log ufficiale così i cambiamenti sono ancora sconosciuti.

Ma le prestazioni sono molto meglio e ora è praticamente più stabile. In questo caso, stabile non significa normale, gli utenti finali possono accettare alcuni crash qua e là. Il numero di build è ora LPX13D.

Se avete un Nexus 7 o il Nexus 5, è possibile scaricare la Developer Preview Image e installarla sul vostro dispositivo. Segui la guida dettagliata qui sotto per installarlo.

Download

Android SDK Tools: adt-bundle-windows-x86-20140702.zip

Android 5.0 Lollipop Developer Preview Image Nexus 5: hammerhead-lpx13d-preview-f7596f51.tgz

Android 5.0 Lollipop Developer Preview Image Nexus 7: razor-lpx13d-preview-ae4f461f.tgz

Come installare Android 5.0 Lollipop Developer Preview Image Nexus 5 e Nexus 7

1) Aprire Android SDK Manager.

2) Vai alla sezione Strumenti e selezionare  SDK Tools, SDK Platform-tools e SDK Build-tools.

3) Vai alla sezione Android 5.0 e selezionare tutto al di sotto di esso e quindi fare clic su Installa.

4) Accettare la licenza e fare clic su Installa per l’ultima volta.

In pochi minuti, sarà installato sul vostro Nexus 5 o Nexus 7. Se è la prima volta che si installa l’immagine, il processo di avvio richiederà alcuni minuti perché il sistema runtime ART ottimizzerà tutte le applicazioni.

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento